Tripadvisor

“Un incubo trash!”

Ristorante Antichi Sapori Transatlantico
Al n.123 in classifica su 1.421 Ristoranti a Bari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Antichi Sapori Transatlantico, situato nella cittadina Torre a Mare nella prima periferia di Bari, accoglie i propri clienti in un ambiente variegato che va dall'elegante sala interna con i suoi marmi e parquet alla più accogliente saletta realizzata interamente in legno che ricorda le baite di montagna ma rusticamente decorata con suppellettili tipici della località marinara, assicurata dalle strutture in vetro che circondano il ristorante una splendida vista sul mare. I clienti appena accomodati vedranno il loro tavolo invaso da un ciclone di baresità che vanno dai frutti di mare e crostacei crudi ai piatti tipici locali come pomodorini e olive, grano patate e cozze, purè di piselli e di fave e tanti altri. La competenza e l'esperienza nel trattare il pescato del giorno, legato alle condizioni del mare, insieme al rispetto dei sapori e dei profumi della tradizione locale, caratterizzano la semplice ma curata cucina di questo locale. Chiusura il lunedì.
Recensito 3 settimane fa

Ci siamo fidati delle recensioni, ma come si faccia a dare 5 ⭐️ a questo posto è davvero un mistero. Posto commerciale anni 70, piatti da antipasto già pronti sul tavolo al nostro arrivo, freddi, uno maleodorante. Non ci è stato chiesto nulla, i camerieri hanno cominciato a portare piatti su piatti non richiesti. Vada per gli antipasti (mediocri, pesce visto con il binocolo), ma ai primi ci siamo ribellati. ‘Scusi, ma ci è dato scegliere?’, il cameriere:’ signora, ho fatto io!’
Pesce scadente, decongelato, frittura molliccia e salata. Dolci buoni, una sfogliata alla crema deliziosa. Abbiamo pagato 40 euro a persona, eccessivo per quanto abbiamo mangiato. Non lo consiglio.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 26 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Tentato Omicidio a tavola, carrellata di antipasti come se non ci fosse un domani, tutti di qualità, 3 primi da dire BASTAAA!
Secondi di pesce come se avessero svuotato l’Adriatico e in fine carrellata di dolci da far venire il diabete più bottiglie di amari a tavola, tutto favoloso anche se con una rimpinzata del genere avrò preso sicuramente 3kg, mangiata enogastronomica da PAURA!!!
Servizio rapido e attento ...
N.b. Signore di una certa età, sicuramente il proprietario, macchina da guerra, impiattava primi senza avere un minuto di tregua...
Bravissimi...

Recensito 16 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati qualche giorno fa a pranzo abbiamo mangiato bene ma i primi non erano ottimi. Del resto tutto spettacolare

Recensito 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro con i colleghi. Ottime pietanze e personale discreto, qualche miglioria da apportare sulla cottura dei paccheri,nel complesso un buon ristorante, qualità buona del pesce. Tempi di attesa buoni. Consigliato. Prezzo medio alti

Recensito 7 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale in occasione di un festeggiamento, anche se a pranzo di giovedì il locale era pieno con tavolate mediamente da 15 persone...la direzione non risparmia sul personale in circa due ore è stato servito un pranzo completo, ottima la qualità del pesce.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Antichi Sapori Transatlantico hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari
Bari, Provincia di Bari

Conosci Ristorante Antichi Sapori Transatlantico? Condividi la tua esperienza!