Recensioni (2.050)
2.050 risultati
Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bella la posizione, a pochi minuti dalla stazione centrale di Bari; camminando per 10 minuti, si può arrivare al centro di Bari, in zona sono anche presenti supermercati, farmacia e locali vari.
Ampio parcheggio di pertinenza dell'hotel.
La struttura rimane immersa in un bellissimo parco verde, molto bella anche la piscina esterna.
Camere bellissime e spaziose, stile moderno e molto curate e pulite.
Non mi è piaciuto il ristorante, prezzi troppo alti e porzioni minuscole, tempi di attesa molto lunghi.
Colazione non all'altezza di un 4 stelle, è a buffet ma la scelta non è molta.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Cosimo R, Manager alle Mercure Villa Romanazzi Carducci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2018

Gentile Cliente, a nome di tutto lo staff La ringrazio per la buona recensione e per aver scelto il nostro hotel. Siamo contenti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento in generale. Siamo un po' sorpresi del giudizio sul ristorante, che è considerato una vera e propria eccellenza, a partire dalla colazione, dove può ordinare omelette, crepes, waffles e pancakes personalizzabili e preparati al momento. Non so quanti hotel offrano questo servizio... Ci auguriamo di ospitarLa nuovamente, magari facendola ricredere sul ristorante! Cordiali saluti, Cosimo Ranieri, CEO

Recensito 17 aprile 2018

La struttura si trova in una posizione facilmente raggiungibile dalla tangenziale, ed a pochi passi dalla stazione centrale di Bari. L' ambiente è estremamente raffinato e il personale cordiale, disponibile e competente. Sono rimasta particolarmente colpita dalla pulizia delle camere e degli ambienti comuni. Un vero gioiello contornato da verde e dotato di ogni comfort. Per i prossimi soggiorni a Bari sceglierò senza alcun dubbio la stessa struttura.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Cosimo R, Manager alle Mercure Villa Romanazzi Carducci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018

Gentilissima Cliente, a nome di tutto lo staff La ringrazio infinitamente per la meravigliosa recensione e per aver scelto il nostro hotel. Siamo contenti che l'esperienza sia stata di Suo gradimento e non vediamo l'ora di ospitarLa nuovamente. Cordiali saluti, Cosimo Ranieri, CEO

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per lavoro su Bari, un posto davvero esclusivo con ogni confort e privacy. Molto consigliato per affari, ottima la posizione per raggiungere i posti salienti della città. Ristorazione di ottimo livello !

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Cliente, a nome di tutto lo staff La ringrazio infinitamente per l'eccellente recensione e per aver scelto il nostro hotel. Siamo contenti che tutto sia stato di Suo assoluto gradimento e non vediamo l'ora di ospitarLa nuovamente. Cordiali saluti, Cosimo Ranieri, CEO

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Partiamo dai punti di forza: Stuttura moderna, ben curata, con ampi spazi di verde, e una vista dalla camera mozzafiato specialmente di notte quando la fontana è illuminata stile Hotel di Las Vegas. Camere ampie, eleganti, moderne e pulitissime. La piscina era ovviamente vuota dato il clima ancora freddo di Aprile, e dato il mio breve soggiorno non ho avuto modo di visitare la SPA.

Veniamo ora agli elementi da ‘’migliorare’’:

1)In primis da rivedere la regola che non si possa ordinare la cena d’asporto se non dal servizio in camera dell’Hotel, è abbastanza ingiusto, le persone dovrebbero essere libere di poter mangiare ciò che vogliono.

2)Poi riguardo la temperatura: Sembra che il termostato sia disattivato, cambiando temperatura ho notato che non cambiava nulla quindi penso che la temperatura delle stanze sia prestabilita e non si possa modificare.

3) Mi sarei aspettato un po’ di insonorizzazione in più, diciamo che ogni tanto si sentivano dei rumori provenire dal soffitto.

Nel complesso un ottimo Hotel, con prezzi onesti, penso che per apprezzarlo al massimo bisognerebbe andarci in estate per godersi la piscina e gli spazi verdi.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Cosimo R, Manager alle Mercure Villa Romanazzi Carducci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018

Gentile Cliente, a nome di tutto lo staff La ringrazio tanto per l'ottima recensione e per aver scelto il nostro hotel. Siamo spiacenti che non Le abbiamo concesso di ordinare la cena dall'esterno ma abbiamo avuto recentemente dei problemi con dei clienti su questo aspetto. Tale possibilità verrà subito ripristinata. Sul termostato posso assicurarLe che funziona perfettamente, dunque la temperatura è agevolmente regolabile, si tratta solo di apparecchi silenziosi e che richiedono qualche minuto per consentire il raggiungimento della temperatura impostata. Ci spiace ma siamo sorpresi dai rumori provenienti dal soffitto della camera. Ci auguriamo di ospitarLa presto nuovamente. Cordiali saluti, Cosimo Ranieri, CEO

Recensito 9 aprile 2018

non sono stato soddisfatto della colazione. la qualità dei cereali non mi sembrava alta.... unico tipo di latte. la stanza era bella e confortevole. non era specificato che il parcheggio era diventato a pagamento ed un pò scomodo arrivando di sera da raggiungere

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com

Gentile Cliente, a nome di tutto lo staff La ringrazio tanto per aver scelto il nostro hotel. Siamo spiacenti ma anche sorpresi che non sia rimasto soddisfatto della colazione, per giunta per i cereali... inoltre Le assicuro che il parcheggio a pagamento, peraltro a soli 5€ al giorno per i clienti pernottanti, è comunicato su tutti i canali di vendita e dal nostro personale al check-in. Confidiamo nella Sua cortese comprensione e ci auguriamo di ospitarLa nuovamente. Cordiali saluti, Cosimo Ranieri, CEO