“Una bella sorpresa....ottimo rapporto qualità prezzo.” Punteggio 4 su 5
Recensione di Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari

Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari
Classificato al n.3 di 42 hotel a Bari
“Una bella sorpresa....ottimo rapporto qualità prezzo.”
Punteggio 4 su 5 Recensito 2 settimane fa

Eravamo in transito ed abbiamo all'ultimo momentino (otto di sera) scelto un albergo dove sostare, senza porci grandi aspettative. Cerchiamo su booking e prenotiamo questo, quasi a caso. e devo dire che, per il prezzo concordato ed esposto su booking, siamo stato estremamente soddisfatti. Entrata bella e di fascino. Albergo moderno, pulito con camere semplici ma pulite e ben tenute. Parcheggio sia esterno che al coperto. Molto gentile il personale. Nessuno "scherzo" sul prezzo concordato. Tutto perfettamente in linea con quanto era stato detto. .Abbiamo mangiato al ristorante (alle 11!!!) e ci hanno ugualmente serviti (eravamo soli) facendoci anche dei buoni piatti di pesce (polipo, calamaro arrosto), e consigliandoci un ottimo vino (Nero di Troia). Nel complesso una piacevole quanto inaspettata esperienza.L'impostazione è chiaramente da Hotel "di business" ma va benissimo per sostarci per una visita alla bellissima Bari. Per una sosta di business o di visita alla città, lo consigliamo senza dubbio.

• Punteggio 4 su 5
Cosimo R, CEO alle Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentilissimo Cliente, a nome di tutto lo staff La ringrazio tanto per l'ottima recensione e per aver scelto il nostro hotel. Siamo contenti che tutto sia stato di Suo gradimento, in particolare il nostro Ristorante Carducci. Non vediamo l'ora di ospitarLa nuovamente. Cordiali saluti, Cosimo Ranieri, CEO

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (57)
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito 2 settimane fa

Non c'è un solo aspetto dell'albergo che meriti note negative. Tutto è perfetto: l'ubicazione, la possibilità di parcheggiare gratuitamente l'auto all'interno della struttura custodita, il rapporto qualità prezzo, la professionalità del personale, la pulizia generale, l'ampiezza e la comodità delle stanze, la bellezza del parco circostante. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Gentilissima Cliente, a nome di tutto lo staff La ringrazio tanto per la meravigliosa recensione, che ci lascia senza parole, e per aver scelto il nostro hotel. Pur potendo ancora migliorare e tanto per avvicinarci alla perfezione, siamo contentissimi che l'esperienza sia stata di Suo gradimento e non vediamo l'ora di ospitarLa nuovamente. Cordiali saluti, Cosimo Ranieri, CEO
Boston, Massachusetts
Punteggio 4 su 5 Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per lavoro una volta per un congresso. Premesso che quando sono a bari preferisco il boscolo o il palace, ammetto che L hotel è ottimo, si distingue soprattutto per le stanze moderne e per la colazione abbondante con preparazione omelette al momento. Il parcheggio è anche comodo, non semplice raggiungere a piedi il centro città

Ha soggiornato in Dicembre 2016
Cosimo R, CEO alle Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentilissimo Cliente, a nome di tutto lo staff La ringrazio tanto per l'ottima recensione e per aver scelto (almeno per questa volta) il nostro hotel. Siamo contenti che tutto sia stato di Suo gradimento. La posizione non sarà eccellente ma è pur sempre molto vicina al centro murattiano. Su tutto il resto, riteniamo di avere diversi punti di forza abbastanza unici in città, come il parcheggio interno gratutito e il parco con piscina, oltre a quelli già gentilmente citati da Lei. Non vediamo l'ora di ospitarLa nuovamente. Cordiali saluti, Cosimo Ranieri, CEO
Francavilla Fontana, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito 3 settimane fa

Appena ventiquattr'ore di soggiorno sono bastate per capire facilmente di trovarsi in un ambiente distinto e accogliente. Segnaletica stradale però poco chiara all'interno del vasto parcheggio incustodito (non sapevo addirittura come uscire con la mia auto dalla struttura). Arredi essenziali, puliti ed eleganti. Camere luminose e con servizi igienici puliti ma senza accappatoi e pantofole. Vista dalla stanza gradevole. Sembra addirittura di non trovarsi in una delle arterie più importanti e ad alta densità di circolazione di Bari. Oasi quindi sorprendentemente spensierata, rilassante e bella. Centro benessere non sperimentato per mancanza di tempo, così come il ristorante, a motivo però di tariffe non proprio popolarissime.

• Punteggio 4 su 5
Gentilissimo Cliente, a nome di tutto lo staff La ringrazio tanto per l'ottima recensione e per aver scelto il nostro hotel. Siamo contenti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento. Ci spiace che non abbia ritenuto il caso di provare il nostro Ristorante Carducci. Le assicuro che ne vale la pena. E' anche consigliato sulla Guida Michelin. Ci auguriamo di ospitarLa nuovamente. Cordiali saluti, Cosimo Ranieri, CEO
Genova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato più volte, ma in questa occasione non sono stato particolarmente soddisfatto della camera
All'arrivo, di notte, la serratura non ha funzionato, ripetuta la procedura hanno poi aperto e mi hanno consentito finalmente di dormire. Camera con francese ma molto piccola davvero. Il giorno dopo mi aspettavo almeno un altra camera, pazienza.
Ristorante annesso molto buono e servizio cordiale

Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato per affari
Grazie a nome dello staff.
Cosimo Ranieri, CEO
Punteggio 5 su 5 Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato qui per 3 notti. La reception è sempre aperta (siamo arrivati all'una di notte e non c'è stato problema di fare check-in). La camera era pulita e spaziosa. Gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno, il set di cortesia è molto generoso, comprende docciaschiuma, shampoo, crema per il corpo, dischetti di cotone per struccarsi... La colazione a buffet è molto invitante. Il wifi prendeva bene. L'unica cosa che ci è dispiaciuta è che la vasca idromassaggio fosse rotta. A Dicembre, quando non puoi ovviamente usare la piscina. E' stata una delusione. Inoltre abbiamo trovato eccessivo il supplemento per la colazione in camera: 5 euro in più a testa, e non per camera. La camera non era molto silenziosa, dato che si sentiva parlare e ridere dalla camera adiacente. Panorama mozzafiato.

• Punteggio 4 su 5
Gentilissima Cliente, a nome di tutto lo staff La ringrazio tanto per l'ottima recensione e per aver scelto il nostro hotel. Siamo contenti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento, a parte la vasca idromassaggio in manutenzione e il prezzo della colazione, che tuttavia è ridicolo in confronto a quello che si paga in tanti altri hotel soprattutto all'estero e a fronte di una qualità decisamente superiore. Confidiamo nella Sua cortese comprensione e non vediamo l'ora di ospitarLa nuovamente. Cordiali saluti, Cosimo Ranieri, CEO
Bari
Punteggio 5 su 5 Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Struttura
Di eccellente livello, con particolare riferimento al ristorante. Buona preparazione e presentazione dei piatti, personale preparato e discreto.
La villa sorge non molto Distante dal centro di Bari ed è circondata da Un giardino ben tenuto. Consigliata.

Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato per affari
Cosimo R, CEO alle Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentilissimo Cliente, a nome di tutto lo staff, in particolare del Ristorante Carducci, La ringrazio tanto per l'eccellente recensione e per aver scelto il nostro hotel. Siamo contenti che tutto sia stato di Suo gradimento e non vediamo l'ora di ospitarLa nuovamente. Cordiali saluti, Cosimo Ranieri, CEO
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
The Nicolaus Hotel
Hotel Oriente
N. 6 di 42 a Bari
Punteggio 4.0 su 5 543 recensioni
Parco Dei Principi Hotel Congress & Spa

Conosci Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari

Struttura: Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari
Indirizzo: Via Giuseppe Capruzzi Liberta' 326, 70124, Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Bari
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bari
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari 4*
L'hotel si trova a soli 10 minuti dal centro città. Situato all'interno di un grande parco storico che include una piscina;l'hotel offre gratuitamente ai suoi ospiti: palestra, sauna, idromassaggio e bagno turco; parcheggio esterno; ristorante à la carte e sale per meeting e banchetti. Tutte le camere sono senza moquette e dispongono della connessione wi fi gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, ACCOR, Expedia, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari Hotel Bari
Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari Puglia