“immerso nel verde, vicino al centro e alla stazione”

Mercure Villa Romanazzi Carducci
Classificato al n.3 di 42 hotel a Bari
Siena, Italia
“immerso nel verde, vicino al centro e alla stazione”
Recensito il 15 luglio 2012

L'albergo si trova non lontano dal centro storico di Bari , accanto alla stazione.
Ha una struttura molto bella in un parco di un vecchia villa . L'ingresso accoglie con un bel cancello con 2 colonne , in macchina poi si attraversa parte del giardino passando davanti alla vecchia villa gialla e alla piscina (nascosta da cespugli e alberi) , per arrivare nel parcheggio .
L'albergo è un edificio moderno.
La hall accogliente , le camere ampie e spaziose , pulite e semplici ; il bagno con una bella doccia grande .
La colazione la mattina è molto buona e invitante , servita al bar al piano terra: diversi tavoli da buffet allestiti con dolci e biscotti fatti in casa , frutta , formaggi , salumi , cereali , brioches ...... ed infine in fondo il cuoco che prepara espresse uova, omelette, crepes e toast caldi . Veramente ottima !!!
L'albergo offre anche internet wifi gratuito .
Il servizio gentile e disponibile .
migliorabile l'elasticità , ma noi siamo state molto bene!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
, Direttore generale alle Mercure Villa Romanazzi Carducci, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2012
Grazie gentile cliente per la sua chiara e cortese recensione.
Le camere sono ubicate nell'area moderna la palazzina giallo ocra, mentre le sale riunione nella villa d'epoca di fine 800, ci fa molto piacere che ne abbia potuto apprezzare il contesto.
Giovanna Petrosillo

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (62)
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Busto Arsizio
Recensito il 13 luglio 2012

Conosco Bari da tanti anni e la zona immediatamente dopo la stazione non è certo delle più affascinanti. Eppure arrivare all'ingresso dell' Hotel da la stessa sensazione di entrare in un'oasi dopo il deserto. Una vegetazione lussureggiante vi accoglierà, un parco secolare con musica classica di sottofondo una piscina per rinfrescarsi nella torrida estate 2012.Ottima colazione a buffet (da pranzo...) camera pulita con aria condizionata indiretta quindi godibile.ambiente molto selezionato.Unico lato debole..il prezzo della colazione.Se non siete mangioni meglio forse il bar.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua cortese recensione, ci fa molto piacere abbia apprezzato i nostri servizi.
Relativamente alla pirma colazione, mi spiace l'abbia trovata un po' cara, considerando il valore della stessa (mi creda abbastanza unica e stupefacente nel suo genere).
In un prossimo soggiorno, potrà comunque usufruire del nostro bar con consumazioni su misura.
Brindisi, Italia
Recensito il 11 luglio 2012

Albergo ottimamente tenuto. Bellissimo il giardino dove poter prendere un caffè in tutto relax. Camere accoglienti, moderne e pulitissime. Buono il ristorante e massima disponibilità da parte di tutto lo staff. Noi ci siamo trovati veramente molto bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Grazie per aver scelto di soggiornare nel nostro hotel e per aver recensito il vostro soggiorno.
Ci fa molto piacere ne abbiate goduto appieno i servizi.
Ci auguriamo di avervi presto nel nostro hotel per una nuova esperienza insieme a noi.
Bologna, Italia
Recensito il 7 luglio 2012

Ci vado spesso per lavoro. Stanze molto pulite, cerco ogni tanto onestamente le stanze piu' belle, quindi quelle recentemente risturutturate. La colazione e' la migliore mai vista, e giro tantissimo per lavoro! I cuochi sono bravissimi e preparano tutto a vista. Devo dire che la differenza in questo hotel la fa il personale, GENTILISSIMI, meravigliosi!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Direttore generale alle Mercure Villa Romanazzi Carducci, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Grazie gentile Cliente,
grazie da parte di tutto lo staff, perchè è importante vedere riconosciuti i meriti del proprio lavoro, che qui da noi si svolge con grande passione.
L'aspettiamo in un prossimo (speriamo imminente) soggiorno.
Genova, Italia
Recensito il 6 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel affacciato sulla strada dietro la stazione di Bari centrale ma immerso in un bel parco ! La camera con arredi moderni, bella e molto spaziosa con area living. Colazione a buffet ottima e varia .

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Grazie gentile Ospite per aver scelto di soggiornare nel nostro hotel e per averne gradito stuttura e servizi.
VIareggio
Recensito il 27 giugno 2012

Ottima la posizione per la vicinanza al centro storico. Bello il parco annesso all'hotel e la camera è molto moderna. Consigliamo una cena al ristorante, per la varietà del menù, l'ottima rapporto qualità/prezzo della wine list e per la competenza e cordialità del personale. Purtroppo, per motivi di tempo, non abbiamo potuto usufruire del servizio colazione che - si dice - sia molto buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentili Ospiti,
vi ringraziamo per la cortese recensione,
ci fa molto piacere che abbiate indicato l'ottima ubicazione dell'hotel rispetto al centro città, purtroppo talvolta non compresa.
Grazie per aver gradito il nostro servizio ristorante, per la colazione peccato .... vale davvero quanto tutto il soggiorno. Non mancate di tornare e provarla, una promessa ..... non la dimenticherete !
Caserta, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

Hotel inserito in un bel parco con stanze ampie e moderne .La colazione e'veramente fantastica con l'opportunita'' di provare di tutto e..................................di piu'.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
siamo orgogliosissimi della nostra prima colazione e siamo contenti che i clienti l'apprezzino.
Giovanna Petrosillo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
Hi Hotel Bari
Hotel Oriente
Hotel Oriente
N. 6 di 42 a Bari
Parco Dei Principi Hotel Congress & Spa

Conosci Mercure Villa Romanazzi Carducci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Villa Romanazzi Carducci

Struttura: Mercure Villa Romanazzi Carducci
Indirizzo: Via Capruzzi 326, 70124, Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Bari
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Villa Romanazzi Carducci 4*
L'Hotel Villa Romanazzi Carducci si trova a Bari a pochi minuti a piedi dal centro, e custodisce con grande rispetto la memoria di una nobile residenza del 1885, inserita in un parco lussureggiante di 35000 mq caratterizzato dalla varieta’ di essenze arboree, piante esotiche, eleganti elementi di arredo, fontane ed una piscina di design. La struttura offre un'esclusiva ospitalità in 126 camere eleganti e spaziose, in cui la modernità del comfort si sposa con il gusto e lo stile degli arredi. Al mattino viene allestito un ricco buffet internazionale per la colazione presso il "Ristorante Carducci" (aperto anche ai clienti non pernottanti), dove per la cena, sapori della tradizione e nuovi percorsi del gusto si incontrano in un connubio di cucina creativa, emozionale, raffinata e di qualità, grazie all’abilità e all’inventiva dei nostri chef di fama internazionale e del loro staff. La pregiata lista di vini completa la ricerca dell’eccellenza del Ristorante Carducci. All’interno del ristorante è presente uno spazio Privè per colazioni e cene di lavoro. Completano l'offerta ricettiva 18 sale per meeting ed eventi, una palestra, una sauna, un bagno turco, il "Caffè Carducci" con la sua terrazza all'aperto ed un ampio parcheggio gratuito. La raffinatezza degli ambienti e l'atmosfera di ospitale cordialità rendono l'Hotel Villa Romanazzi Carducci meta ambita sia per i turisti in cerca di svago, sia per chi viaggia per affari. Leader del settore congressuale della Puglia, Villa Romanazzi Carducci offre molteplici e raffinate soluzioni per meeting, congressi, piccoli incontri e grandi eventi nazionali e internazionali. Il nostro staff fornisce assistenza diretta negli allestimenti, nella definizione del menù e nell’utilizzo ottimale delle più moderne attrezzature audiovisive durante lo svolgimento del meeting. Una parte delle sale si trova nella Villa Rachele, una nobile dimora di fine ‘800, le restanti sono situate nel Giulia Centre, un moderno centro congressi a composizione modulare per soddisfare ogni tipo di esigenza. Infine, appartate, la sala Scuderia e la sala Europa, immerse nel verde del nostro parco. Tutte le sale e gli spazi comuni sono dotati di connessione Adsl e Wi-Fi ad alta velocità. Per i tuoi eventi scegli una location esclusiva, immersa in un parco secolare a pochi passi dal centro città e l’eccellenza del servizio di Villa Romanazzi Carducci. Il nostro staff è pronto a suggerirti le idee giuste per rendere ogni ricorrenza unica e memorabile, per te e per i tuoi ospiti. Il nostro servizio è certificato e sottoposto costantemente a rigorose verifiche di qualità. “Tutto perfetto”: è ciò che, siamo certi, diranno gli ospiti al termine del tuo evento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Villa Romanazzi Carducci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari Hotel Bari
Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari, Puglia