“nel cuore di Bari” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 42 hotel a Bari
VIareggio
“nel cuore di Bari”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ottima la posizione per la vicinanza al centro storico. Bello il parco annesso all'hotel e la camera è molto moderna. Consigliamo una cena al ristorante, per la varietà del menù, l'ottima rapporto qualità/prezzo della wine list e per la competenza e cordialità del personale. Purtroppo, per motivi di tempo, non abbiamo potuto usufruire del servizio colazione che - si dice - sia molto buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
, Direttore generale alle Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Gentili Ospiti,
vi ringraziamo per la cortese recensione,
ci fa molto piacere che abbiate indicato l'ottima ubicazione dell'hotel rispetto al centro città, purtroppo talvolta non compresa.
Grazie per aver gradito il nostro servizio ristorante, per la colazione peccato .... vale davvero quanto tutto il soggiorno. Non mancate di tornare e provarla, una promessa ..... non la dimenticherete !
Giovanna Petrosillo

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Hotel inserito in un bel parco con stanze ampie e moderne .La colazione e'veramente fantastica con l'opportunita'' di provare di tutto e..................................di piu'.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
siamo orgogliosissimi della nostra prima colazione e siamo contenti che i clienti l'apprezzino.
A presto
sud
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Buona la posizione dell'albergo con un grande parcheggio. Adeguate forse un po' piccole le stanze Andrebbero rinnovate. Colazione sufficiente. Insomma un appoggio buono per impegni di lavoro a Bari.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
grazie per il suo commento in merito al suo soggiorno, mi preme comunicarle che l'hotel, dispone di camere di diversa metratura, ovviamente la singola rimane quello piu' piccola, ci spiace non aver potuto effettuare upgrade vista l'alta occupazione dell'hotel.
Per quanto riguarda la prima colazione con un piccolo supplemento si puo' accedere nell'area dedicata al breakfast internazionale che mi creda è assoutamente da non perdere.
Torni a trovarci presto.
2 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono stata in più occasioni in questo hotel per motivi di lavoro. L'albergo si compone di due strutture: una struttura che è l'albergo con il ristorante (ed è la parte più nuova anche se le camere sono datate e i bagni pure) e un'altra che è una depandance che abbiamo utilizzato per le sale meeting. Il tutto è immerso in un bel parco. Il ristorante è discreto anche se la cucina a vista che si apre sulla sala lascia uscire tutti gli odori (non vi dico i vestiti che sapevano di cibo a fine serata!). Lo staff comunque è molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
romanazzi, Direttore generale alle Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Cliente,
grazie per la sua recensione, mi permetto comunicarle abbiamo appena ultimato tutta la ristrutturazione delle camere dell'hotel, eliminazione della moquette e rinnovo di tutta la parte impianti. Siamo in in fase di ultimazione relativamente agli arredi, pur essendo
i preesistenti ancora attualissimi nei colori e finiture.
Per quanto riguarda i bagni, gentile cliente, sono gia' stati oggetto di riammodernamento, pertanto funzionalissimi, comprendo che i gusti domestici e la continua innovazione in fatto di rivestimenti consentano possibilità di continue innovazioni, cosa purtroppo non sempre altrettanto possibile nel caso degli hotel.
Per quanto riguarda gli odori di cucina, mi spiace non li abbia segnalati al ns. staff, la nostra
cucina a vista (molto gradita alla nostra clientela) è dotata di aspiratori potentissimi, segnalero' comunque il suo commento al ns. servizio di manutenzione.
Le ricordo che il servizio di ristorante viene anche erogato all'esterno sulla bellisisma terrazza
dell'hotel. Le consiglio in un prossimo soggiorno di approfittarne vista la bella stagione.

Per quanto riguarda
Bergamo, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ho soggiornato una notte presso l'hotel Mercure Villa Romanazzi per lavoro. Devo dire che la struttura è buona, il servizio è gentile e premuroso. Le camere spaziose e ben pulite. Bagno ampio, con tutte le aminities che ci sia aspettano da un 4 stelle..
..ma entrare in una struttura dal giardino immenso e ben curato, dall'aspetto nobiliare, con sullo sfondo una VIlla antica ristrutturata, e poi ritrovarsi di fronte a un palazzone in vetro anni 70 purtroppo non può far altro che deludere le aspettative.
Per il resto, ripeto, l'hotel è molto soddisfacente, a due passi dal centro città, dotato di camere pulite e spaziose (oltre che ben insonorizzate). Il servizio è all'altezza e la colazione a buffet offre tutto quello che ci si dovrebbe aspettare.
Bene, ma non benissimo. Comunque raccomandabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
romanazzi, Direttore generale alle Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile Cliente,
grazie per il suo commento, ci fa molto piacere che abbia gradito i servizi del nostro albergo.
Per quanto concerne la differenza di stili tra la Villa antica e l'hotel (costruito nel 1986 da architetti di fama nazionale), comprendiamo possa sembrare fuori luogo, consideri che l'hotel era in passato struttura a se, solo successivamente la VIlla antica, le Scuderie e la sala Europa, rinomatissime sedi congressuali nazionali e internazionali, furono annesse in quanto acquistate dalla stessa proprietà dell'hotel. Ci sono diverse pubblicazioni e articoli che hanno designato questa unione come assolutamente armoniosa, ......" una contiguità di stili che anzichè respingere affascina" (ha detto di noi una famosa scrittrice.).
La prego in un prossimo soggiorno qualora ne avrà piacere di visionare quello che esiste oltre l'hotel, 25.000 mq di verde secolare con immersa all'interno la storia di una grande e nobile famiglia.
A presto
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

..anche se un pò datato (le camere hanno ancora le chiavi classiche...) ma ben curato, pulito, vicino alla stazione ferroviaria e sistuato in un bel parco credo di una villa antica. Spesso mi fermo per lavoro, il ristorante è economico e quasi raffinato come piatti, la colazione a buffet è molto ricca, nel complesso la struttura è ben gestita (personale molto disponibile e cordiale) e soprattutto pulita (le camere son ampie ed essenziali). Lo consiglio sia per soggiorni di lavoro che per weekend (c'è una deliziosa piscina ed una SPA, tutto mlto piccoolo ma accoglienti).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
Grazie gentile Cliente per i suoi commenti.
Relativamente al sistema di building automation (chiavi magnetiche) ahimè a breve anche il nostro hotel ne sarà dotato.
La volontà di non passare a questo sistema, è stata dettata dal fatto che questa tipologia di accesso oltre a presentare chiare problematiche, elimina quasi del tutto il rapporto e contatto con i clienti (in molti grand hotel 5 stelle infatti vengono utilizzate ancora le chiavi classiche).
L'aspettiamo presto per un nuovo soggiorno.
Lecce, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Albergo comodo da raggiungere. Spazi comuni curati, gradevoli e puliti. Nota stonata la camera singola; piccola, con mobilia data e con un letto non all'altezza di un brand come Mercure (il letto era bassissimo, il materasso molto sottile .. quasi da campeggio!). Colazione internazionale valida. Staff cordiale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
la ringrazio per la sua recensione,
mi spiace che non sia stato possibile concederle un upgrading in una delle ns. nuove camere dus, vista l'alta occupazione, a breve anche la camera assegnatale sarà oggetto di restyling, fermo restando che comunque tranne per l'arredo le camere hanno già vista eliminata la moquette e rinnovata tutta la parte inerente l'impiantistica.
Con un piccolo supplemento le consiglio di richiedere in un prossimo soggiorno una delle nostre camere deluxe, mi creda sono da provare...curate nel design e nei colori, tipici del Mediterraneo.
A presto e grazie ancora per aver scelto la nostra struttura.
Giovanna Petrosillo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
The Nicolaus Hotel
Hotel Oriente
N. 6 di 42 a Bari
4.0 su 5 stelle 493 recensioni
Parco Dei Principi Hotel Congress & Spa

Conosci Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari

Struttura: Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari
Indirizzo: Via Giuseppe Capruzzi, 326, 70124, Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Bari
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari 4*
L'hotel si trova a soli 10 minuti dal centro città. Situato all'interno di un grande parco storico che include una piscina;l'hotel offre gratuitamente ai suoi ospiti: palestra, sauna, idromassaggio e bagno turco; parcheggio esterno; ristorante à la carte e sale per meeting e banchetti. Tutte le camere sono senza moquette e dispongono della connessione wi fi gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelTravel.com, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari Hotel Bari
Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari Puglia