“molto sorpresa”
Recensione di Piccinni28

Piccinni28
Prenota con
Piccinni28 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.72 in classifica su 1.191 Ristoranti a Bari
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Pizzeria Piccinni 28 è situata in pieno centro, a due passi dalla città antica e nel cuore della Bari turistica. I raffinati ambienti, dal gusto contemporaneo, fanno da giusta cornice ad un menu ricco, dalle pizze classiche alle pizze gourmet, con farine speciali, senza tralasciare l'ottima cucina. Antipasti tipici, primi piatti di mare e secondi di carne e pesce di grande qualità. La carta dei vini e dei liquori, accuratamente selezionata da sommelier esperti, accompagna perfettamente i deliziosi piatti di Piccinni28, fino ai prelibati dessert che ben si sposano con la selezione di Rum d'eccellenza.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un buon ristorante che dall ingresso non sembrava un granche perche era molto piccola ,e non cera gente, poi una volta entrati dentro “wow” bellissimo come locale e cera un sacco di gente ,
Il personale molto preparato e gentile
Le portate molto buone
Sono andata per pranzo
E il costo era ok

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante nel centro di Bari ove gustare ottimi piatti tipici locali nonché un'ottima pizza. Locale ben arredato con staff gentile ed educato. Si può scegliere se mangiare dentro o in un bel giardino all'aperto. Ottima qualità /prezzo...Che dire consigliatissimo !

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale in centro a Bari. Ben arredato è molto grande. Potrete scegliere tra posti all interno e posti in un cortile ben tenuto. Servizio cortese è abbastanza veloce. Buoni i crudi di mare, ottimi i carapacci di tonno spada e salmone. Buona la tagliata di tonno,ben cotta,a mio avviso potrebbe essere proposto di accompagnarla con un base di glassa di aceto. Menù variegato con tanta scelta di pizze che noi non abbiamo preso. Prezzo medio alti. Voto 7

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non delude mai. Locale accogliente, personale professionale e cordiale, cibo ottimo e ben lavorato, è questa la ricetta per il pranzo e/o la cena perfetta.
Gustatevi gli antipasti e se volete un suggerimento: prima della pizza ordinate un piatto di spaghetti all’assassina da condividere con tutti i commensali.... vi predisporrà al meglio. Gli impasti delle pizze sono tra i più svariati e gustosi e per fortuna sono disposti ad assecondare ogni vostro desiderio. Io ho ideato la pizza bianca, stracciatella, norcia, ciliegino e pomodori secchi sott’olio, base multicereali. Perfetta.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato dopo 4 mesi ed ho trovato uno standard di qualità mantenendo un eccellente rapporto prezzo qualità da visitare

Gli utenti che hanno visto Piccinni28 hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Piccinni28? Condividi la tua esperienza!