“disonestà senza precedenti”

Al n.170 in classifica su 1.179 Ristoranti a Bari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

una cena da dimenticare e un grande dispiacere per una pessima ed imperdonabile figura. Porto in questa nota pizzeria barese due turisti in visita per poter far apprezzare loro del cibo tipico. Iniziamo da principio: ordiniamo 2 antipasti ( costo 11 euro a persona) che in menù venivano descritti meticolosamente ( prosciutto, funghi, bomba di fiordilatte, stracciatella, zampina, verdure gratinate etc etc) ci viene servito l'antipasto senza le zampine ( 2 per la precisione, avendo chiesto due antipasti da 11 euro l'uno) ci viene risposto che " è stata fatta una sostituzione con degli straccetti di carne" sostituzione mai richiesta e mai ovviamente spiegata da nessuno. Facciamo presente che non ci va bene perchè se c'è la zampina in menù quella deve essere servita e allora ci portano la zampina, ma solo una, non due come ordinate e poi ovviamente pagate. Dopodichè facciamo presente che non è stata portata la mozzarella e ci rispondono che c'è la stracciatella a tavola, peccato che nel menù siano messe entrambe nell'antipasto. Ci rispondono nuovamente tentando ovviamente nuovamente di truffare che la bomba di mozzarella la portano solo se sono almeno 4 ordinazioni, cosa ovviamente falsa e non specificata e quindi, fatta notare l'ennesima squallida bugia, ci portano 3 mozzarelline ciliegine a fronte di 2 bombe fiordilatte che avrebbero dovuto e che, nuovamente, sono state pagate. Coperto 2 euro a testa che comprende pane e olive, ovviamente mai servite. Pizze mediocri. Morale della favola paghiamo 15 euro a testa per due antipasti assolutamente incompleti e vergognosi, due pizzelle piccole e 3 birre. In tutto ciò l'unica cosa che resta di questa ignobile serata è la totale disonestà, la sfacciataggine nel truffare la gente e lo squallore del provarci in maniera incessante a prendere in giro il cliente. Una figura veramente pessima. Sconsiglierò a chiunque di metterci piede dal momento che quando entrano in gioco queste bassezze non è più neanche di cibo che si può parlare ma di etica del lavoro e dell'incapacità nel poter tenere un'attività commerciale rivolta al pubblico

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Grazie Nicola ieri sera siamo stati benissimo. Siamo entrati per mangiare una pizza al volo ma la tua cortesia ci ha convinto ad assaggiare le specialità baresi. Tutto buonissimo. Ritorneremo sicuramente. Grazie a presto

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una delle pizzerie più antiche e rinomate della città , con due sedi non molto distanti l’una dall’altra e soprattutto vicine al centro città , prenotazione rispettata perfettamente , personale cordiale e pronto ad esaudire le esigenze del cliente , vasto assortimento di pizze sia classiche che gourmet , cotte a legna , condite con ingredienti di prima qualità , i prezzi sono commisurati alla qualità sia del posto sia delle cose da mangiare e comunque in generali adeguati per una pizzeria del genere. Assolutamente da provare. Se ci passate davanti non esitate ad entrarci , non ve ne pentirete.

Recensito 2 maggio 2018

abbiamo cenato lì l'anno scorso e siamo stati molto bene. tutto era ottimo e di qualità, sia per quanto riguarda le pizze che normali primi o secondi, e abbiamo pagato bene. complimenti

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

La pizza potrebbe anche essere buona ma il pessimo servizio a domicilio che consegna prodotti freddi ne impedisce il giudizio. Nessun commento sulla pessima educazione di chi risponde.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Enzo E Ciro hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Pizzeria Enzo E Ciro? Condividi la tua esperienza!

;