“pizza party!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Pizzeria Enzo E Ciro

Pizzeria Enzo E Ciro
Al n.155 in classifica su 1.061 Ristoranti a Bari
Per: Cucina locale, Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Lecce
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“pizza party!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Adoro questa pizzeria....l'ambiente è molto semplice, tipico di una pizzeria senza molte pretese, ma se poi assapori la pizza ti rendi conto che l'abito non fa il monaco. Spessa al punto giusto e croccante allo stesso tempo...io di solito non rinuncio ai funghi! Ottimi anche gli antipasti; Gustosissime le braciole al sugo; fantastico il prosciutto crudo. Ogni volta che sono su Bari (e il più delle volte mi capita per lavoro) da Enzo e Ciro devo passare per forza!

• Visitato a Maggio 2012

• Greco per primo
bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

che dire di enzo e ciro forse il miglior ristorante di bari, fidatevi io sono barese, servizio di prima qualità a prezzi modici mangi di tutto, ottima la pizza. negli antipasti provate il crudo tagliato alla barese e le braciole.Si trova precisamente alle spalle del teatro petruzzelli quindi unico neo è trovare il parcheggio. Un consiglio prenotate prima di andare sennò addio cena!!!!!!!!!!!

• Visitato a Gennaio 2012
Bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 298 voti utili
“Ottima Pizza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

Essendo un amante della pizza, a Bari i locali li ho girati un pò tutti e vi posso asscicurare che qui la pizza è una vera prelibatezza...specialmente la bufala e norcia...prezzi un pò altini, ma ne vale la pena. Difficile, un pò come sempre in centro, trovare posto per l'auto, in particolar modo il sabato sera.

• Visitato a Febbraio 2012
TORINO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 86 voti utili
“Pizza e brasciole: Enzo e Ciro è una delle pizzerie TOP di Bari”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 febbraio 2012

In occasione di un incontro tra cugini sparpagliati per l'Italia o che oramai non si parlavano più da tempo. abbiamo deciso di incontrarci da Enzo e Ciro. Tavolone lungo nel retro locale, comunque abbastanza piccolo al fondi di via imbriani, quasi nascosto.....ma noto a un barese verace! Antipasto di crudo....naturalemnte dolce e morbido! e pizze a gogo.....Sulla pizza non si discute, da quelle classiche a quella della casa....è ececzionale.
Poi menzione a parte merita la Brasciola....a pranzo la domenica di qualche anno fa...indimenticabile.

• Visitato a Gennaio 2012
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Eccellente!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Quando si vuole andare sul sicuro si va da Enzo e Ciro! Gli antipasti sono di primissima qualità, il posto è molto accogliente e ben frequentato, le pizze e le piadine sono buonissime e mi permetto di suggerire a tutti di provare almeno una volta le super braciole al sugo di Enzo e Ciro. Sono un "must". Sono tra le migliori della città, per non parlare del sugo....niente bisogna solo provarle per credere! Unica pecca potrebbe essere il conto non proprio competitivo, soprattutto di questi tempi, però uno strappo alla regola se lo merita appieno.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Enzo E Ciro hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Pizzeria Enzo E Ciro? Condividi la tua esperienza!