Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Vuoi gli hotel ai prezzi più bassi? Sei nel posto giusto. Controlliamo per te oltre 200 siti.

“Ottima la posizione. Nella media il resto. Non ha servizi da 4 stelle. Ne basterebbero 3.” Punteggio 3 su 5
Recensione di Vittoria Parc Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Vittoria Parc Hotel
Classificato al n.11 di 42 hotel a Bari
Faenza, Italia
Contributore livello
184 recensioni
67 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 130 voti utili
“Ottima la posizione. Nella media il resto. Non ha servizi da 4 stelle. Ne basterebbero 3.”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Rimasto una notte ed il giorno successivo per lavoro.
La struttura inizia a risentite degli anni anche se ben mantenuta.
Tutto nella norma (personale, pulizie, camera, servizi, sala, ristorante, colazione).
Ma il livello è di un tre stelle.
Perplesso per la navetta a pagamento e per il ristorante che serve pesce surgelato.
Bene per restare in zona aeroporto e meglio di altro hotel nelle immediate vicinanze.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, IvaVal
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

221 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    45
    104
    66
    3
    3
Vedi recensioni su
37
36
9
106
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Posizione
    Punteggio 3,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 3,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
prato
Contributore livello
52 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 50 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Sono stata in questo hotel due notti per lavoro. Il centro dista 15-20 minuti circa, ma è a soli 5 minuti dall'aeroporto . L'hotel è un pochino datato, ma in buone condizione... Il personale è cortese....le stanze sono pulite e il servizio ristorante è veramente ottimo! ( anche se non capisco come mai, essendo in una localita' di mare, abbiano sulla lista del pesce surgelato!!!!!! )
N.B. il servizio navetta è a pagamento...( mah )

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, lunetta_83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rosa V, Direttore alle Vittoria Parc Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Gent.ma Signora,
ringraziandoLa per la recensione inserita, sono a precisarLe quanto segue.
Siamo in una località di mare e, prevalentemente, utilizziamo pesce di mare come scampi, saraghi, pagelli e frittura di paranza che esponiamo anche al buffet; purtroppo capita che ci sia difficoltà nel reperire un assortimento di prodotti freschi per maltempo e ci "aiutiamo" con il surgelato (pesce spada, sogliole e seppie), garantendone comunque la qualità.
In attesa di rivederLa presto, colgo l'occasione per augurarLe Buona Pasqua.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Genova, Italia
Contributore livello
20 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Sono stato in questo Hotel per lavoro una notte.
La posizione è buona, a pochi KM dall'areoporto, ma l'hotel comincia a risentire degli anni, le camere sono vecchie e non arredate come un Hotel a 4 stelle.
Il personale è abbastanza cortese.
La colozione è abbondante.
Se prorpio si cerca un Hotel vivino all'areoporto può andare bene, altrimenti a quel prezzo si trovano strutture migliori.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, genova74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
9 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Mi fermo spesso in questo hotel quando sono a Bari per lavoro. La posizione per chi come me arriva in aereo è molto comoda essendo a 5 minuti dall'aeroporto. Le camere sono ampie e decorate in maniera semplice, sono pulite, letti comodi. A due passi dal mare se si ha un po' di tempo consiglio una passeggiata o un po' di jogging sulla spiaggia! Ieri sera per la prima volta ho cenato al ristorante dell'hotel e ne sono stato piacevolmente sorpreso.
Cucina molto buona.... Orecchiette alle cime di rapa ottime e porzioni giganti!
Personale molto cortese che propone piatti della tradizione pugliese!
Ci tornerò di sicuro!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Hedoc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Monte San Vito, Italia
Contributore livello
300 recensioni
56 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 112 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

Ho soggiornato varie volte in questo albergo per lavoro.

E' un 4 stelle un po' datato e lo si nota dagli arredi.
Le camere sono ampie e silenziose, in alcune stanze il bagno è un po' piccolo.
Discreta la pulizia e la gentilezza del personale.
L'albergo è facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dista pochi minuti dall'aereoporto e dal lungomare di Palese dove si possono trovare parecchi ristoranti che si affacciano sul mare.

Anche il ristorante dell'albergo presenta una buona scelta di piatti sia di carne sia di pesce.
La mattina a colazione c'è una buona scelta di dolce e di salato.
La connessione a internet è gratuita.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, bengals71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bari, Italia
Contributore livello
14 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 dicembre 2011

Non posso condividere le 4 stelle che l'hotel dichiara.....appena aperto poteva considerarsi tale, ma nel tempo 1 stella si è smarrita.
Le camere sono grandi, abbastanza pulite, silenziose. I bagni puliti con la doccia che lascia a desiderare.
Gentile e disponibile il personale, sia al reception, sia nella sala ristorante.
Ottimo il ristorante.
L'ubicazione è strategica per la vicinanza all'aeroporto, sia per la vicinanza dell'uscita della tangenziale.
Merita di una buona ristrutturazione, per tornare l'hotel che ho conosciuto anni fà.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Fi-Lu-30_04
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
Contributore livello
165 recensioni
34 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 62 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

L’albergo si presenta in ordine, decoroso, ma la classificazione a 4 stelle è decisamente troppo generosa.
Posizione comoda in relazione all’aeroporto (a 5 minuti), ma in un contesto residenziale piuttosto trasandato.
Check-in veloce, ma accoglienza fredda e distaccata (4 persone dietro al bancone, rigidi e annoiati).
Arredi e allestimenti interni mostrano gusto e materiali di qualche decennio fa.
Camera e bagno sufficientemente spaziosi e ben distribuiti, con dotazioni adeguate. Letto non particolarmente comodo. Pulizia non eccezionale (polvere e pezzetti di carta sulla moquette sotto la sedia della scrivania, segni sui muri…). Televisore vecchio, con pochi canale mal sintonizzati. Minibar rifornito solo con bevande, niente snack e niente room service. Poco qualitativo il set di amenities nel bagno.
Comodo il servizio shuttle per l’aeroporto, ma è a pagamento (10 euro).

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 2 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, MariaElena308
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
A 2.4 km
Parco Dei Principi Hotel Congress & Spa
A 8.5 km
Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari
A 9.4 km
The Nicolaus Hotel
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 10.1 km
Hi Hotel Bari
Hi Hotel Bari
N. 1 di 42 a Bari
Punteggio 4.5 su 5 273 recensioni
A 8.5 km
Palace Hotel
Palace Hotel
N. 8 di 42 a Bari
Punteggio 4.0 su 5 807 recensioni
A 9.8 km
Grande Albergo delle Nazioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Vittoria Parc Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vittoria Parc Hotel

Struttura: Vittoria Parc Hotel
Indirizzo: Via Nazionale N. 10/F | Palese, 70128, Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Servizi:
Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 9 hotel di lusso a Bari
Fascia prezzo (per notte): 94 € - 127 €
Categoria hotel:4 stella/e — Vittoria Parc Hotel 4*
Numero di camere: 101
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vittoria Parc Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Vittoria Parc Hotel Bari, Puglia

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo