“Perfetto” 5 su 5 stelle

Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Mi sorprende che il Vinagre non sia ancora stato recensito. A mio parere, è uno dei ristoranti migliori di Bari e, di sicuro, quello in cui mi sento più casa.
Il ristorante è situato a Poggiofranco, quartiere periferico e residenziale in continua crescita, lontano dal centro città. L'arredamento è minimal ma ricercato. La cucina è ottima, sfiziosa e raffinata con un menù aggiornato di continuo che non vi deluderà mai, dall'antipasto al dessert e in cui la qualità della materia prima è evidente. Il servizio, sempre impeccabile, è professionale senza però essere pomposo. La carta dei vini è notevole ed il fornitissimo bar consente anche di gustare cocktails eseguiti con vera maestria, il che a Bari non è molto frequente. In inverno è comunque possibile cenare anche nel gazebo esterno, che d'estate viene completamente aperto. L'ambiente è giovane e l'atmosfera trendy, ma questo non deve scoraggiare le famiglie con bambini, che ho sempre visto più che ben accetti. La prenotazione non è indispensabile ma è caldamente consigliata, soprattutto nel fine settimana, in cui il ristorante (anche per la presenza del bar) è particolarmente affollato.
Un piccolo suggerimento: provate ad informarvi su quando è prevista la prossima degustazione della porchetta preparata personalmente dallo chef e non perdetela, perchè è semplicemente fantastica!

• Visitato a Marzo 2011
    • 4 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Vinagre hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Vinagre? Condividi la tua esperienza!