“Buona cucina”

L'Osteria Dei Quattro Gatti
Al n.110 in classifica su 1.082 Ristoranti a Bari
Fascia prezzo: 22 US$ - 45 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: L'Osteria Pizzeria de I quattro gatti è una vera istituzione della cucina barese. Il menù a base di carne e pesce, a cui si aggiungono le ottime pizze, i panzerotti e i calzoni cotti nel forno a legna, è un viaggio nei sapori della terra di Bari. Il vantaggio rapporto qualità-prezzo fa del locale il punto di riferimento del capoluogo pugliese per tutti gli amanti della cucina buona e sana, ad un prezzo adeguato.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Buona cucina”
Recensito il 25 maggio 2012

Sono stato recentemente all'Osteria dei Quattro Gatti. Essendomi trovato di sabato il locale era affollato e rumoroso, ed il servizio non rapidissimo, per quanto neanche particolarmente lento. Per quanto il locale fosse affollato, i tavoli erano comunque disposti ad una distanza adeguata. Abbiamo preso antipasti e pizze, ed ho trovato tutto di ottima qualità tranne, come letto in una recensione precedente, gli affettati: non scadenti, ma non tipici. Ha lasciato perplessi anche una portata degli antipasti consistente in grano e frutti di mare, tant'è che è l'unica cosa ad essere avanzata. Ottimo il resto e superlativi gli straccetti. Le pizze erano buone (la massa era da manuale) solo che la mia presentava una parte bruciata, però tengo a segnalare che si trattava di una parte e che era l'unica a presentare tale difetto in una tavolata di una quindicina di persone, un disguido credo dovuto al grande affollamento, e comunque ciò non ha reso la pizza immangiabile. Vorrei segnalare inoltre che, essendo presente un bambino, ha ordinato un piatto di orecchiette con pomodoro e basilico, che hanno riscosso un grande successo, quando, essendo avanzate, le abbiamo assaggiate tutti.

• Visitato a Maggio 2012

bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buona Osteria!!!”
Recensito il 13 maggio 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo,il locale è molto grande e le portate sono quasi sempre abbondanti e di qualità.La qualità dei primi e dei secondi è molto buona così come le pizze. Unici nei, ma del tutto trascurabili se informati, è l'impossibilità il sabato di trovare posto se non si è prenotato prima e la rapidità con il quale il cameriere ti licenzia.Comunque lo consiglio

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Luogo molto intimo”
Recensito il 23 aprile 2012

Sono stato con mia moglie in questo ristorante il giorno di Pasquetta, ero titubante perchè avrei preferito uscire da Bari ma il tempaccio ci ha convinto a provare questo locale che si trova alla periferia di Bari. L'ambiente è molto intimo, sala piccola, pochi commensali e possibilità di degustare il cibo in una situazione ideale, senza casciara insomma. Il locale comunque è molto carino ed il Personale gentile e disponibile. Il cibo poi è di ottima qualità e anche molto vario, più sugli antipasti e primi che sui secondi e dessert ma nel complesso vale la pena andarci. Unico neo è un pò caro, a vederlo sembrerebbe si possa spendere meno.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Sabato e domenica meglio prenotare”
Recensito il 16 aprile 2012

Siamo stati con amici un sabato piovoso di aprile. Il locale era super affollato è senza la provvidenziale prenotazione non avremmo sicuramente trovato posto. In giornate come questa meglio evitare i tavoli adiacenti l'ingresso poiche tendono ad affollarsi di persone in attesa del tavolo.
Passiamo alla sistemazione logistica: i tavoli sono ampi e spaziosi e si sta abbastanza comodi. L'unico problema è che sono un po troppo vicini tra di loro e che il locale è abbastanza "rumoroso".
Noi abbiamo preso gli antipasti della casa: buoni ma non eccezionali come ci avevano raccontato. Se avete appetito non seguite il consiglio del cameriere di "sottostimare" (tipo 2 antipsti x 4 persone) l'ordinazione poichè non sono molto abbondanti.
Anche le pizze che non ci hanno entusiasmato. La pizza comunque, per chi piace, qui la fanno un po più alta rispetto alla classica pizza barese.
Il prezzo nella media (circa 15-20 euro a testa).
Sarà stato il sabato, con la calca e la confuzione che ne segue, ma francamente non so se ci torneremo.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Altro che quattro gatti......”
Recensito il 27 marzo 2012

Ero già andato in questo locale per festeggiare con i miei parenti la mia laurea, "raccomandato" da un amico di mio padre, e ovviamente fu un successo. Non espressi un giudizio allora, ma penso di poterlo fare ora facendo riferimento all'ultima uscita con i miei amici in cui ero un cliente chiunque. Il locale è accogliente, e il personale è quasi tutto cortese. La qualità dei primi e dei secondi è molto buona così come le pizze. Unici nei, ma del tutto trascurabili se informati, è l'impossibilità il sabato di trovare posto se non si è prenotato prima e la rapidità con il quale il cameriere ti licenzia. Per il resto è stata una piacevole sorpresa, con un menù variegato. Ottimi i dolci, forse i migliori che abbia mai mangiato. Ottimo locale se si vuole fare una rimpatria con amici in tranquillità (in settimana - escluso il sabato) e non si vuole impazzire a trovare posto per la macchina.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto L'Osteria Dei Quattro Gatti hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Bari, Provincia di Bari

Conosci L'Osteria Dei Quattro Gatti? Condividi la tua esperienza!