“Finalmente un vero pub stile irlandese!”
Recensione di Dublin House Irish Pub - CHIUSO

Dublin House Irish Pub
Cucina: Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 giugno 2016

Sono stata qui con il mio ragazzo e ci siamo trovati benissimo!
Birre buone, piatti con buona carne e prezzi non esagerati. Perfetto per cene di gruppo o altro! Ambiente carinissimo, musica piacevole, servizio perfetto!
I camerieri sono cordiali e disponibilissimi!
sicuramente tornerò!

Public_Relationship, Responsabile relazioni pubbliche alle Dublin House Irish Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2016

Gentile ospite,
grazie mille per le sue graditissime parole! Siamo felice abbia potuto vivere appieno le atmosfere irlandesi del nostro pub e soprattutto che si sia divertita così tanto. Torni presto, c'è un'estate alle porte che aspetta e offre tante occasioni di intrattenimento!

Recensito 18 dicembre 2015

sono stato in questo locale con degli amici una sola volta quindi non posso dare una opinione completa del locale, posso dire che i panini non erano male ma sono sicuramente migliorabili sia in qualità che in varietà, in particolare il mio era leggermente freddo ma niente di problematico dopotutto. le birre sono tutte buone. Il locale è secondo me ben caratterizzato, personalmente adoro i pub in stile irlandese. mi sarebbe piaciuto provare qualche liquore ma sarà per la prossima volta. er il resto dopotutto lo consiglio sopratutto a chi è alla ricerca di un pub irlandese.

Public_Relationship, Responsabile relazioni pubbliche alle Dublin House Irish Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2015

Gentile Andrea,
innanzitutto la invitiamo con piacere a tornare perché saremmo felici di averla come nostro affezionato ospite! Dalle sue parole abbiamo compreso che è un amante della cultura anglosassone oltre che della atmosfera familiare e informale che si può respirare alla nostra tavola, da anni punto di riferimento a Bari! Leggiamo con piacere i suoi complimenti e i suoi suggerimenti, anche perché siamo certi abbia notato i dettagli nella cura e nella qualità delle nostre portate! La aspettiamo presto per poter fugare una volta per tutte tutti i suoi piccoli dubbi, il panino sarà ben caldo è una promessa! Un caro augurio di buon 2016 da parte di tutto il nostro staff.

Recensito 31 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Birra buona e di molti tipi, prezzi, a mio parere, eccessivi. Non ho avuto modo di assaggiare anche qualche piatto, mi sono limita al prendere una bella rossa. Locale nulla di che.

Public_Relationship, Responsabile relazioni pubbliche alle Dublin House Irish Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2015

Gentile Alessia,
la nostra struttura è da anni punto di riferimento a Bari per gli amanti della cultura anglosassone e dell'irish lifestyle e la nostra location è sempre stata molto apprezzata e indicata come particolarmente suggestiva. Facciamo del clima informale e della familiarità i nostri punti di forza, dunque ci auguriamo torni a trovarci. I nostri prezzi, infine, possono apparire leggermente superiori a quelli dei competitor locali, ma sono ben allineati con la qualità e la quantità proposte. Un caro saluto.

Recensito 10 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato di recente con amici in questo pub. Abbiamo ordinato qualcosa di tipicamente irlandese ovvero la torta di carne, a mio avviso (e anche a quello degli altri) non un granché. In seguito ci è arrivato l'hamburgher che non risultava essere malvagio. Birra rigorosamente scura. Pub nella media.

Public_Relationship, Responsabile relazioni pubbliche alle Dublin House Irish Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2015

Ci rincresce leggere della sua esperienza. Avremmo preferito poter intervenire subito per farle gustare altre nostre specialità. La invitiamo, pertanto, a tornare!

Recensito 5 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata per la prima volta in questo pub diversi mesi fa con amici ed ora ci ritorno spesso e volentieri. Finalmente un pub dove passare un serata piacevole e dove mangiare anche mooooolto bene!fantastici gli hamburger e la birra da sogno!... Lo staff molto cortese e disponibile! Il servizio abbastanza rapido tenendo conto che fosse sabato!non vedo l'ora di tornarci!

Public_Relationship, Responsabile relazioni pubbliche alle Dublin House Irish Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2015

E noi non vediamo l'ora di preparare il tavolo per lei. Dunque....abbiamo disponibilità, quando? :) La ringraziamo per le sue belle parole. Un caro saluto.

Gli utenti che hanno visto Dublin House Irish Pub hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari