“Cibo di scarsa qualità”

Cucina: Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 aprile 2015

Pub accogliente, servizio relativamente celere, maxi schermo x le partite. Fine delle note positive. Se volete vedere in compagnia una partita trasmessa su maxi schermo, assaporando birra e mangiando solo patatine ...allora ok. Se vi avventurate in altre pietanze allora la qualità scarsa del cibo e della cucina si vede e si sente, maxi tost e piadine immangiabili. mi spiace... il pub tempo addietro mi piaceva molto

Public_Relationship, Responsabile relazioni pubbliche alle Dublin House Irish Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2015

Gentile utente, ci spiace leggere il suo disappunto sulla qualità del nostro cibo. Se è vero che i nostri clienti amano venire da noi per gustare una cena leggera durante gli eventi sportivi e guardare le partite insieme agli amici sui nostri maxischermi, è vero anche che da noi viene posta massima attenzione alla cucina offerta. Ci spiace quindi che lei non abbia gradito i maxi toast e le piadine, però definirli addirittura immangiabili è davvero un’ingiustizia nei nostri confronti! Ad ogni modo, ci sembra un po’ paradossale che si muovano critiche proprio sul cibo tirando fuori il paragone con la vecchia gestione, che nonostante le molte qualità, aveva purtroppo proprio la pecca del cibo, come testimoniano le numerose recensioni precedenti a questa gestione. Possiamo affermare senza timore che la cucina è stata reimpostata e migliorata: adesso si lavora esclusivamente col fresco e con la preparazione espressa per garantire sempre piatti di ottima qualità.

Recensito 16 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Mai mangiato così male......
E dire che eravamo tanti.....12 persone al tavolo....ogniuno con pietanze diverse.....e nessuno ha avuto un parere diverso dal mio! Orribile.....patate al forno bruciate e dure....sembravano vecchie..... Hamburger stracotti, secchi e a volte bruciati.....Maxi Toast semivuoti e insapore.....costolette probabilmente precotte e immangiabili......e potrei continuare.....ma il mio parere penso sia chiaro.....
Non ci torneremo sicuramente!

Che dirle? Avremo gradito palesasse la criticità sul momento. Riteniamo infatti che questa recensione, ingiusta e faziosa, sia dovuta ad altre motivazioni: affermare che tutte le persone abbiano mangiato male mentre su 12 persone a tavola nessuno ha mosso una singola lamentela sul momento, dovrebbe far riflettere sull'obiettività della recensione. E' nostra abitudine interfacciarci con i nostri clienti e chiedere se tutto sia stato di gradimento proprio per ricevere anche gli eventuali feedback negativi per migliorarci. ci sembra strano che una serata così disastrosa non abbia avuto nessun feedback negativo sul momento..

Recensito 1 aprile 2015

Tornato in questo locale con molto dubbio dopo un paio di volte negative negli scorsi anni, sono stato piacevolmente sorpreso dall'aumento della qualità del cibo che era la nota dolente del posto. Ambiente cordiale e informale, personale e cassiere simpatici.
Ho saputo che è una nuova gestione. Spero si mantenga cosi.
Mi sono sentito a casa!

Public_Relationship, Responsabile relazioni pubbliche alle Dublin House Irish Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2015

Siamo più contenti noi che lei sia tornato e abbia deciso di rimanerci!
Se le abbiamo fatto cambiare idea, siamo pronti a farle rivivere anche altre nuove esperienze gustose e piacevoli. La aspettiamo. Un grande saluto da tutti noi!

Recensito 29 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Location che ha il sapore d'Irlanda, atmosfera allegra e locale ben arredato, non nascondendovi che dopo aver varcato la porta d'ingresso, sono riaffiorati alcuni ricordi del mio ritaglio di vita vissuto a Dublino, quindi complimenti per questo! Tempi di attesa che si aggirano sui trenta minuti, accettabili essendo un sabato sera. Linea beverage tipicamente Irish, Guinness spillata perfettamente. Hamburger succosi e cotti al punto giusto. Staff simpatico e disponibile. Unica nota dolente, ma che vorrà essere un invito in tal senso, è consigliabile rivedere leggermente i prezzi dei piatti e magari accompagnarli con qualche piccolo contorno. Oltre questo, ci ritornerei molto volentieri!

Public_Relationship, Responsabile relazioni pubbliche alle Dublin House Irish Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2015

Gentilissimo, la ringraziamo per l’opinione e i suggerimenti. Di fatto, puntiamo a rimanere coerenti con la tipologia di cucina che proponiamo e, cioè, quella irlandese. I tempi di attesa, come lei stesso ha notato, dipendono anche dal giorno e ovviamente il fine settimana porta con sé la naturale congestione. Sul rapporto prezzo/qualità, avendo apprezzato il sapore delle nostre portate, potrà comprendere come miriamo a rimanere in linea in un equilibrato e giusto rapporto. Però, ci teniamo a riaverla qui tra noi perché apprezziamo il suo spirito critico e soprattutto il suo “sapersi gustare” i nostri piatti.

Recensito 28 marzo 2015

Il locale è ben arredato, rispettando a pieno il tema irlandese. Il servizio è celere e ordinato, i prezzi nella media, peccato per le dimensioni ridotte delle portate.

Gentile ospite, grazie per i bei complimenti che ci riservi. Siamo molto contenti di sapere che ti sia trovato bene da noi e che apprezzi l’atmosfera del nostro locale. Quanto alle portate, in effetti, ci spiazzi un po’, in quanto riteniamo che i nostri piatti siano abbastanza generosi. Tuttavia accogliamo la tua critica nell’ottica costruttiva di chi vuol sempre migliorare il proprio lavoro. Alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Dublin House Irish Pub hanno visto anche