“Ottimo” Punteggio 4 su 5

Palace Hotel
Classificato al n.8 di 42 hotel a Bari
“Ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sicuramente un buon hotel con personale professionale e posizione ottimale a ridosso sia del centro storico che della zona dello shopping . Ottima la prima colazione, con una proposta alimentare variegata e di qualità . Le camere sono un po' datate e con qualche piccola pecca come la scarsità di prese elettriche ma la pulizia ineccepibile.

Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Padova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Hotel classico camere un po vecchie
Situato nel centro di Bari in zona tranquilla
Pulizia buona anche se ho trovato qualche capello in bagno.
Colazione buona ed abbondante.
Rapporto qualità prezzo buono.

Punteggio 4 su 5 Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ottima posizione e personale gentile ed attento; suggerirei maggior attenzione alla presentazione della colazione... molti dolci e molto meno per chi ama il salato... camere con arredi datati ma pulite

Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato per affari
Francesca B, Direttore alle Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentilissimo Giuseppe, la ringrazio per aver scelto il Palace Hotel di Bari. La ringrazio, inoltre, per il suggerimento sulla varietà della colazione che è già molto ricca e varia sia di prodotti dolci che di quelli salati. Ci dica quale possa essere il prodotto salato che non ha trovato sul nostro buffet così da essere ancora più attenti. Gli arredi delle camere, ad eccezione di quelle in stile prettamente classico, li stiamo sostituendo con nuovi arredi moderni e più funzionali e in molti casi stiamo preferendo il parquet alla moquette.
spero di poterla ancora ospitare prossimamente. Cordiali saluti e Buone Feste!
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 dicembre 2016

Una ottima posizione : a dieci muniti di gradevole passeggiata dal centro storico, dalle vie dello shopping e dal teatro Petruzzelli. Con altri 5 minuti si arriva anche al lungomare. Stanze : normalmente spaziose, con ottimo impianto di climatizzazione ed illuminazione e spine a muro sufficienti ( non bastano mai ... ) per caricare i cellulari ed altro. Sarebbe il caso, magari, di elimanare la moquette ( sostituendola con parquet ) e rinnovare qualche arredamento. Colazione : a buffet con prodotti freschi, supercompleta ( dolce & salato ) e varia per ogni gusto. Bevande sempre disponibili, senza attesa, e servizio di sala celere e cortese. Garage : servizio a pagamento ( giornaliero ) con ingresso diretto all'albergo, personale disponibilissimo e molto cortese. Reception : nessun problema. Unico suggerimento : mettere a disposizione dei clienti delle "vere" mappe pieghevoli a colori ( gadget ) di Bari e non una fotocopia poco leggibile. Un voto, comunque, molto positivo !

• Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Francesca B, Direttore alle Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 settimane fa
Gentilissimo Claudio, ci fa piacere aver superato la prova con una sua valutazione positiva. L'Hotel Palace è situato in una posizione invidiabile al centro tra la città vecchia, su cui si affaccia la splendida Terrazza Murat del 7° piano, e le vie dello shopping in cui è praticamente immersa. La sostituzione della moquette con parquet che ci consiglia i fare in realtà è un intervento che già è consolidato e che sta ancora svolgendosi: se preferisce una camera con parquet ne faccia espressa richiesta ai colleghi del booking che sapranno consigliarLe la soluzione più adatta alle sue esigenze. Siamo in attesa di ricevere dalla nostra tipografi la stampa delle nuove mappe che abbiamo pensato per tutti i nostri graditi Ospiti. Spero di poterLa annoverare ancora e presto tra i nostri Ospiti più graditi. Cordiali saluti.
Firenze, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 dicembre 2016

Sono stata a Bari per un fine settimana dove ho raggiunto mio marito che era alloggiato qui. L'hotel è in un ottima posizione, si presenta bene, con dei gradevoli spazi comuni, e un ristorante con terrazza che da una parte ha una bella vista sul centro.
Ci hanno dato una camera al secondo piano con affacci sul retro (ovviamente non belli), tranquilla.
L'unico problema è che aprendo la finestra la sera siamo stati invasi da mini moschini particolarmente aggressivi che ci hanno lasciato dei bei ponfi, forse conviene bonificare il retro...
La colazione era sopra la norma, con prodotti locali freschi, e buona pasticceria.
Il personale è gentile, ma un addetto alla reception quando gli abbiamo chiesto un fioraio aperto di domenica ci ha risposto che non ce n'erano e che tutti i negozi erano chiusi. Peccato che ci fosse un fioraio aperto a 200 metri dall'albergo e che tutti i principali negozi fossero aperti. Un po' più di impegno e di informazione sarebbero stati graditi.

• Ha soggiornato in Novembre 2016, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Francesca B, Direttore alle Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 dicembre 2016
Gentile Monica, parto dal suo titolo che tanto mi ricorda una canzone di qualche anno fa. Sempre si può fare di più e in questa direzione muoviamo ogni giorno i nostri passi. Gli interventi di disinfestazione contro gli insetti vengono svolti regolarmente pertanto per la prima volta mi capita di leggere di questa invasione di moscerini. Nessun altro Ospite che ha alloggiato sulla sua stessa ala del piano ha riferito di tale inconveniente. Quanto ai receptionist posso garantirLe che ciascuno di loro dà il massimo ogni giorno per soddisfare le richieste dei clienti, davvero le più disparate e curiose: purtroppo, non sempre riusciamo a conoscere gli orari di apertura dei tanti negozi intorno all'albergo. In molti casi, soprattutto la domenica, l'apertura dei negozi è a discrezione dei commercianti. Non riesco ad immaginare quale altro sforzo si potesse fare per rispondere alla sua richiesta di un fioraio "ma di certo si può dare di più (cit.)". Cordialità.
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 dicembre 2016

Ho soggiornato presso questo hotel un fine settimana.Situato in posizione centrale vicino al centro storico e alle vie dello shopping. Hotel pulito,tranquillo,con tutti i confort .
Personale gentile e sempre disponibile.Camera grande,pulita.Ottima la colazione con la possibilita' di mangiare sia dolce che salato.Sicuramente un hotel dove tornare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Gentilissimo Pierluigi, non posso che essere molto contenta se torna a trovarci. Grazie di cuore a nome mio e di tutto lo staff per questa bella recensione. Mi piacerebbe ringraziarLa di persona al suo prossimo soggiorno. A presto allora!
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho scelto questo titolo alla recensione perché entrare in questo hotel per me significa ritrovarsi d'incanto negli anni 80: il punto di forza della struttura sta senz'altro nella centralità, ma per il resto non sono rimasto per nulla soddisfatto.
Tutto sa di vecchio, ma non solo per le rifiniture ma anche e soprattutto per lo stato di manutenzione di camere e zone comuni: predominano marmi e legno e dappertutto non si ha quella sensazione di pulito e di freschezza che ti aspetteresti da una struttura di livello così alto. La pulizia della camera non mi ha soddisfatto per niente: uno strato di polvere sul telecomando del televisore (senza canali satellitari) che quasi mi impediva di vederne i numeri e un bagno i cui asciugamani per quanto apparentemente puliti avevano uno strano odore. Colazione e pranzo a buffet non male, ma per il resto il giudizio è negativo.

Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato per affari
Gentile David, mi spiace tanto leggere questa sua recensione. Mi spiace che usi l'aggettivo 'vecchio' per una struttura che, invece, è "storica" per i baresi e la città di Bari, i cui marmi e legno rappresentano l'eleganza, la raffinatezza e la calda accoglienza verso tutti gli Ospiti. Poi, mi risulta difficile, vista l'alta occupazione dell'albergo, credere che ci fosse uno strato di polvere così evidente proprio sui tasti del telecomando di un tv color che oltre ad avere i canali satellitari (l'analogico lo abbiamo affidato alla storia) dispone anche dei canali di Mediaset Premium.
Meno male che almeno l'abbiamo convinta con la nostra invidiata colazione e il nostro buffet lunch del Palace Cafè. Ovviamente le sue segnalazioni rientrano nella sfera 'de gustibus' ma La invito a tornare a trovarci: posso garantirLe che i punti positivi al Palace Hotel di Bari ci sono e sono tanti, basta solo volerli vedere. A presto!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
Hotel Oriente
Hotel Imago
Hotel Imago
N. 7 di 42 a Bari
Punteggio 4.5 su 5 139 recensioni

Conosci Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Hotel

Struttura: Palace Hotel
Indirizzo: Via Francesco Lombardi, 13, 70122, Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel di lusso a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Palace Hotel 4*
“ Immerso nel cuore della città di Bari, il Palace Hotel è il punto di riferimento dell’ospitalità barese. Dal 1956 ha ospitato diverse personalità del mondo della politica e dello spettacolo e ancora oggi è l’hotel prediletto dai personaggi della cultura, dello spettacolo, della musica e del business nazionale e internazionale. La sua ubicazione al centro della città, a pochi passi dalla Basilica di San Nicola, dalla Cattedrale di San Sabino, dal Castello Svevo e dalla Città Vecchia, a pochi minuti a piedi dal Teatro Petruzzelli e dalla stazione ferroviaria lo rendono la meta ideale per raggiungere le principali attrazioni del capoluogo levantino e non solo. Le 200 camere, di cui diciotto suite, sono arredate con gusto impeccabile e cura per i dettagli e offrono i migliori confort. Il Centro Congressi dispone di dodici sale conferenze, di cui diverse a luce naturale, dotate di aria condizionata, con totale copertura Wi-Fi ad alta velocità e in grado di ospitare fino a 1500 persone. Eccellente è stata definita la Cucina del ristorante panoramico TERRAZZA MURAT al 7° piano dell’albergo con una vista mozzafiato sulla Città Vecchia e i suoi monumenti. Completa l’offerta il garage coperto da 50 posti auto. ” ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotel.de, HRS, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick, TripOnline SA, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bari Hotel Palace
Hotel Palace Bari Corso Vittorio Emanuele