Palace Hotel
Recensioni (1.029)
1.029 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 16 dicembre 2016

Una ottima posizione : a dieci muniti di gradevole passeggiata dal centro storico, dalle vie dello shopping e dal teatro Petruzzelli. Con altri 5 minuti si arriva anche al lungomare. Stanze : normalmente spaziose, con ottimo impianto di climatizzazione ed illuminazione e spine a muro sufficienti ( non bastano mai ... ) per caricare i cellulari ed altro. Sarebbe il caso, magari, di elimanare la moquette ( sostituendola con parquet ) e rinnovare qualche arredamento. Colazione : a buffet con prodotti freschi, supercompleta ( dolce & salato ) e varia per ogni gusto. Bevande sempre disponibili, senza attesa, e servizio di sala celere e cortese. Garage : servizio a pagamento ( giornaliero ) con ingresso diretto all'albergo, personale disponibilissimo e molto cortese. Reception : nessun problema. Unico suggerimento : mettere a disposizione dei clienti delle "vere" mappe pieghevoli a colori ( gadget ) di Bari e non una fotocopia poco leggibile. Un voto, comunque, molto positivo !

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Francesca B, Direttore alle Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 dicembre 2016

Gentilissimo Claudio, ci fa piacere aver superato la prova con una sua valutazione positiva. L'Hotel Palace è situato in una posizione invidiabile al centro tra la città vecchia, su cui si affaccia la splendida Terrazza Murat del 7° piano, e le vie dello shopping in cui è praticamente immersa. La sostituzione della moquette con parquet che ci consiglia i fare in realtà è un intervento che già è consolidato e che sta ancora svolgendosi: se preferisce una camera con parquet ne faccia espressa richiesta ai colleghi del booking che sapranno consigliarLe la soluzione più adatta alle sue esigenze. Siamo in attesa di ricevere dalla nostra tipografi la stampa delle nuove mappe che abbiamo pensato per tutti i nostri graditi Ospiti. Spero di poterLa annoverare ancora e presto tra i nostri Ospiti più graditi. Cordiali saluti.

Recensito 13 dicembre 2016

Sono stata a Bari per un fine settimana dove ho raggiunto mio marito che era alloggiato qui. L'hotel è in un ottima posizione, si presenta bene, con dei gradevoli spazi comuni, e un ristorante con terrazza che da una parte ha una bella vista sul centro.
Ci hanno dato una camera al secondo piano con affacci sul retro (ovviamente non belli), tranquilla.
L'unico problema è che aprendo la finestra la sera siamo stati invasi da mini moschini particolarmente aggressivi che ci hanno lasciato dei bei ponfi, forse conviene bonificare il retro...
La colazione era sopra la norma, con prodotti locali freschi, e buona pasticceria.
Il personale è gentile, ma un addetto alla reception quando gli abbiamo chiesto un fioraio aperto di domenica ci ha risposto che non ce n'erano e che tutti i negozi erano chiusi. Peccato che ci fosse un fioraio aperto a 200 metri dall'albergo e che tutti i principali negozi fossero aperti. Un po' più di impegno e di informazione sarebbero stati graditi.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Francesca B, Direttore alle Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2016

Gentile Monica, parto dal suo titolo che tanto mi ricorda una canzone di qualche anno fa. Sempre si può fare di più e in questa direzione muoviamo ogni giorno i nostri passi. Gli interventi di disinfestazione contro gli insetti vengono svolti regolarmente pertanto per la prima volta mi capita di leggere di questa invasione di moscerini. Nessun altro Ospite che ha alloggiato sulla sua stessa ala del piano ha riferito di tale inconveniente. Quanto ai receptionist posso garantirLe che ciascuno di loro dà il massimo ogni giorno per soddisfare le richieste dei clienti, davvero le più disparate e curiose: purtroppo, non sempre riusciamo a conoscere gli orari di apertura dei tanti negozi intorno all'albergo. In molti casi, soprattutto la domenica, l'apertura dei negozi è a discrezione dei commercianti. Non riesco ad immaginare quale altro sforzo si potesse fare per rispondere alla sua richiesta di un fioraio "ma di certo si può dare di più (cit.)". Cordialità.

Recensito 13 dicembre 2016

Ho soggiornato presso questo hotel un fine settimana.Situato in posizione centrale vicino al centro storico e alle vie dello shopping. Hotel pulito,tranquillo,con tutti i confort .
Personale gentile e sempre disponibile.Camera grande,pulita.Ottima la colazione con la possibilita' di mangiare sia dolce che salato.Sicuramente un hotel dove tornare.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Pierluigi, non posso che essere molto contenta se torna a trovarci. Grazie di cuore a nome mio e di tutto lo staff per questa bella recensione. Mi piacerebbe ringraziarLa di persona al suo prossimo soggiorno. A presto allora!

Recensito 13 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho scelto questo titolo alla recensione perché entrare in questo hotel per me significa ritrovarsi d'incanto negli anni 80: il punto di forza della struttura sta senz'altro nella centralità, ma per il resto non sono rimasto per nulla soddisfatto.
Tutto sa di vecchio, ma non solo per le rifiniture ma anche e soprattutto per lo stato di manutenzione di camere e zone comuni: predominano marmi e legno e dappertutto non si ha quella sensazione di pulito e di freschezza che ti aspetteresti da una struttura di livello così alto. La pulizia della camera non mi ha soddisfatto per niente: uno strato di polvere sul telecomando del televisore (senza canali satellitari) che quasi mi impediva di vederne i numeri e un bagno i cui asciugamani per quanto apparentemente puliti avevano uno strano odore. Colazione e pranzo a buffet non male, ma per il resto il giudizio è negativo.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari

Gentile David, mi spiace tanto leggere questa sua recensione. Mi spiace che usi l'aggettivo 'vecchio' per una struttura che, invece, è "storica" per i baresi e la città di Bari, i cui marmi e legno rappresentano l'eleganza, la raffinatezza e la calda accoglienza verso tutti gli Ospiti. Poi, mi risulta difficile, vista l'alta occupazione dell'albergo, credere che ci fosse uno strato di polvere così evidente proprio sui tasti del telecomando di un tv color che oltre ad avere i canali satellitari (l'analogico lo abbiamo affidato alla storia) dispone anche dei canali di Mediaset Premium.
Meno male che almeno l'abbiamo convinta con la nostra invidiata colazione e il nostro buffet lunch del Palace Cafè. Ovviamente le sue segnalazioni rientrano nella sfera 'de gustibus' ma La invito a tornare a trovarci: posso garantirLe che i punti positivi al Palace Hotel di Bari ci sono e sono tanti, basta solo volerli vedere. A presto!

Recensito 10 dicembre 2016

Albergo scelto all'ultimo momento di ritorno dalla nostra crociera, e la scelta e' stata decisamente fortunata. Ottima accoglienza, nulla da eccepire sulla camera, arredamento essenziale, parquet e profumo di fresco, bello il bagno con marmo travertino. Comodo come posizione, hai tutto a portata di metri, dai bei negozi al centro storico stupendo e caratteristico. Conserva il suo fascino di grande albergo, lungo i corridoi ai piani, una vera e propria galleria d'arte. Dipinti d'autore e mobili d'epoca originali. Unico appunto, alla partenza la signora in turno al ricevimento, con una giacca consunta , era piu' presa da twittare che dall'ascoltare la nostra richiesta di chiamare con urgenza un taxi, per la fretta di arrivare in aeroporto, Ottimo in generale.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Francesca B, Direttore alle Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2016

Gentilissimo Ospite, grazie di cuore per questa splendida recensione. Non potevamo leggere parole più belle che appartengono alla sensibilità di chi come Lei apprezza l'arte e la sa riconoscere. I nostri corridoi ai piani custodiscono tesori d'arte che raccontano storie e angoli di vita quotidiana della città di Bari. A presto rivederLa per un soggiorno ancora più eccellente. Cordialità.