“il tris vincente” 5 su 5 stelle
Recensione di u gnore

u gnore
Al n.75 in classifica su 978 Ristoranti a Bari
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Modugno, Italia
“il tris vincente”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Posto accogliente con i suoi 50 posti a sedere dove l'ospitalità e la cordialità mettono a proprio agio l'avventore. La disponibilità di Massimo (il titolare), la professionalità di Rocco (il cameriere di sala) e l'esperienza ormai confermata dello chef Giuseppe Panebianco fanno di ciò un connubio perfetto per farvi degustare i sapori più antichi della nostra terra, la Puglia. Il rapporto qualità prezzo a mio dire è perfetto. Volendo esprimere un parere per la zona pescheria bisogna ancora trovare qualcuno che possa contrastarlo........c'è tutto...assortimento , qualità e freschezza. Un consiglio: andate ad assaggiare i polipetti. Ciao

• Visitato a Giugno 2012
      Cibo

Foggia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“eccellente!!!!solo pesce fresco”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

antipasti e vino ottimi, costi adeguati alla qualità del cibo! consiglio i carpacci di pesce e il dolce della casa

Visitato a Aprile 2012
Bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Distruzione di un culto”
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Il culto barese polpi crudi serviti caldi e non ben arricciati, un vero schiaffo al palato e alla tradizione.

Visitato a Luglio 2011
bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Niente di meglio !!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Leggevo varie recensioni negative pubblicate di recente e mi chiedevo se fossero fasulle inserite ad arte da qualche locale concorrente o da qualcuno che descrivesse un locale diverso !!!!! Si mangia non bene di più ! Si trova personale gradevole e la totale disponibilità del buon Massimo !!! Il rapporto qualità prezzo e' assolutamente eccezionale e soprattutto ti sembra di essere in famiglia..... E' inutile descrivere quanto mangiato perché rischierei di non rendere bene sulla qualità e bontà delle portate. Invito pertanto chi vuole utilizzare questo strumento per denigrare i concorrenti di farlo con qualche altro !!!!!

Cibo
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 121 voti utili
“pesce fresco”
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Pesce fresco servito in tutti i modi , ambiente spartano , un po' fredda la sala, si lasciano perdonare per la qualita' delle pietanze

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto u gnore hanno visto anche

Molfetta, Provincia di Bari
Bari, Provincia di Bari

Conosci u gnore? Condividi la tua esperienza!