Tripadvisor

sab 22/2
20:00
Al n.830 in classifica su 1.365 Ristoranti a Bari
Recensito 3 settimane fa

Un posto così a Bari ci voleca proprio! Possibilità di comporre la propria insalata scegliendo tra più di 30 ingredienti freschi e di buona qualità (nota super positiva per le mozzarelle di bufala). Se non volete l'insalata ci sono anche bruschette, hamburger, straccetti e patate al forno molto buone. Il locale è davvero carino e accogliente, a completare il tutto la cordialità dei dui giovani proprietari. Ci tornerò sicuramente!

Recensito 4 settimane fa

Locale molto curato e accogliente, gestito due giovani ragazzi di cui è facile notare sin da subito l'entusiasmo per la loro attività!
Qualità ottima degli ingredienti, soprattutto per quel che riguarda la carne e i formaggi; inoltre, c'è molta varietà, anche per una persona incinta come me che non può mangiare molte cose. Personalmente ho mangiato degli straccetti di manzo davvero buonissimi, delle patate al forno preparate in maniera eccellente e delle mozzarelle di bufala spettacolari! Ci tornerò presto sicuramente.

Recensito 17 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ieri sera sono stata a cena con un’amica da Insalà e che dire, il locale è accogliente, i titolari estremamente gentili e il cibo fresco, leggero e genuino. A Bari mancava proprio un posto così, andateci e non ve ne pentirete!

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Invogliata dalle foto su Facebook ho provato questo locale. Insalate di vario tipo ottime, potete mettere anche tutti gli ingredienti del loro bancone fornitissimo pagando pochissimo. Personale esperto e gentile. Si possono gustare anche altri piatti come hamburgher, pollo, bruschette, patatine. Lo consiglio davvero.

Recensito 12 gennaio 2020

Un posto nuovo con prodotti freschissimi ... puoi scegliere insalate con molti ingredienti e ieri sera che ci sono ritornata ho scelto un secondo di carne accompagnati da delle bruschette e patate al forno deliziose. Servizio velocissimo e personale giovane e molto educato .

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Insalà hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Insalà? Condividi la tua esperienza!