“Tutto vero”
Recensione di Ristorante Opera

Ristorante Opera
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Opera non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.39 in classifica su 1.223 Ristoranti a Bari
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Elegante e raffinato,livello medio alto,specializzato in cucina di pesce,frutta di mare cruda,carpacci,crostacei,piatti vegani e vegetariani,senza glutine,cucina halal e kosher
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vedendo le recensioni sono entrata con tutta la mia famiglia in questo locale bello, pulito buona l'accoglienza, il servizio molto attento e preparato, la qualità del cibo direi ottima in particolare sono stata colpita dagli innumerevoli antipasti di mare e di terra, e la vastità dei primi è l'ampia scelta dei dessert, tutto contornato da tanta gentilezza.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una cena perfetta. Cibo ottimo e gentilezza estrema da parte dello staff.
Ampiamente sopra le nostre aspettative. Da provare assolutamente.
Ci è stato offerto anche il dolce e l’amaro al termine.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo ristorante appena arrivati per un weekend a Bari e siamo stati benissimo. Ottimo antipasti, pesce freschissimo, particolarmente apprezzata l’amatriciana di mare. Servizio eccellente e conto decisamente poco salato! Davvero meritevole.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante di pesce, servizio accurato, cortese e veloce. Gradito il cus cus offerto per ingannare l’attesa (a dire il vero neanche troppa), ottimo il tris di carpaccio per antipasto, eccellente la coda di rospo (la migliore mai mangiata per me che sono una appassionata di queto pesce). Pesce fresco, ben preparato e servito con cura. Simpatico, oltre che bravo, lo chef che si intrattiene a fine serata in sala per parlare con gli ospiti e conoscere il loro giudizio. Disponibilità anche in tarda serata. Assolutamente da tornare e da consigliare. Bravi !!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia Domenica 20
Maggio per una cena, devo dire che sono rimasto estasiato dalla presentazione dei piatti e della freschezza delle pietanze a base di pesce.
Eccellente nei gusti e nell'accostamento dei colori.
Veramente tutto molto curato e buono!
Lo staff molto attento e gentile ha proposto più volte il bis di alcune pietanze che non ci siamo lasciati scappare.
Veramente consiglio questo ristorante per chi vuole rilassarsi e assaporare di tutto.
Senz'altro ci tornerò!
Un grazie caloroso allo staff
Francesco L.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Opera hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Ristorante Opera? Condividi la tua esperienza!