“tutto molto gradevole”
Recensione di Ristorante Opera

Ristorante Opera
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Opera non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.143 in classifica su 1.132 Ristoranti a Bari
Fascia prezzo: 24 US$ - 59 US$
Cucina: Centro europea
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Elegante e raffinato,livello medio alto,specializzato in cucina di pesce,frutta di mare cruda,carpacci,crostacei,piatti vegani e vegetariani,senza glutine,cucina halal e kosher
Recensito 6 giugno 2012

girare in citta' quando tutti vanno al mare,e' sempre piu' piacevole,giovedi' 31\05 a cena sono stato all'Opera con degli amici che volevano portarmi ad un locale all'aperto,ho insistito per portarli a provare questo locale anche perche' volevo provarlo anche io.
abbiamo cominciato con gamberi rossi e bianchi in olio e limone,poi ancora scampi e sempre crudi,ci hanno servito delle cozze crude ma marinate con la cipolla di tropea,poi ancora tonno,spada,salmone in carpaccio,ostriche locali,noci,cozze pelose,tagliatelle e POLIPETTI PICCOLISSIMI e sempre crudi,una vera meraviglia.Il titolare ci ha portato alcuni antipasti caldi e tutti buonissimi,primi piatti non li volevamo e siamo passati direttamente al secondo,quindi pesce ed era uno scorfano sale e pepe consigliatoci dall'ottimo cameriere.ero sicuro di mangiare bene in questo posto molto curato e pulito,ne avevo sentito parlare bene,ci ritorneremo.

Recensito 3 giugno 2012

gradito ritorno a Bari e soprattutto all'Opera,rientrare in citta' per lavoro non sempre e' piacevole,ma sicuramente lo e' quando ti accomodi su quei divani,quando un gentil cameriere o per lo piu',il titolare,ti accolgono con gentilezza e ti fanno sentire a casa,quando non sai cosa ordinare,cosa mangiare,e sei indirazzata al meglio,sei consigliata da persone esperte che sanno indovinare i tuoi gusti,e sanno come deliziarti prendendoti per la gola.E' bello veder arrivare quei piatti curati,l'ottimo profumo invitante,e poi assaporare,gustare,sentire il palato che si delizia...mmmm.qui la specialita' e' il pesce,ma trovi di tutto,giovedi',ho assaggiato il filetto di triglia in crosta di verdure,una combinazione eccellente accompagnata da un nero di troja in versione rose',eccellente,bravi ennesima riconferma,alla prossima.

Recensito 2 giugno 2012

adoro il pesce da buon pugliese doc e quando si deve festeggiare questo è il posto giusto, il mio voto è ottimo!sia per la qualità del pesce che per la proposta, vasta e sempre rinnovata.

Recensito 24 maggio 2012

sono stata a cena una sera con una coppia di amici per la prima volta in questo ristorante; pur abitando a Bari non mi era mai capitato di andarci, ma avendo sentito da amici dei commenti favorevoli, ho deciso di provare.
Servizio molto cortese, ambiente non troppo grande quindi abbastanza tranquillo senza il fastidioso brusio di fondo tipico dei grandi locali, cibo molto buono; la cena è stata a base di pesce, con molti antipasti particolari, ottimi carpacci, un buon assaggino di spaghetti ai ricci di mare ed un ottimo dentice per secondo. Per finire una carrellata di dolci tutti buoni. Scelta di vini non molto ampia, ma di buona qualità. Prezzo medio-alto, ma avendo mangiato bene e soprattutto con pesce fresco, nulla da ridire. Ci ritornerò, soprattutto per verificare quelllo che "si dice in giro" e cioè se il ristorante sia o non sia discontinuo nella qualità.

Recensito 5 aprile 2012

rifaccio volentieri una recensione per il mio ristorante PREFERITO! siamo stati ieri sera e come sempre abbiamo mangiato da Dio. i tanti antipasti uno piu' buono dell'altro sia caldi che freddi ,eravamo gia' pieni ma non potevamo privarci dei tagliolini alle pelose, gnocchetti vongole e rucola e paccheri alla amatriciana di mare....una Squisitezza! abbiamo preso dopo una crudite' di verdura e frutta aromatizzata da olio,aceto e limone una novita' gustosissima. che dire dei dolci..... una torta alla ricotta,profiterolles e tortino al cioccolato DA PAURA! eravamo in 4 abbiamo preso 2 bottiglie di falanghina e abbiamo pagato € 160,00...Onestissimo! come sempre un plauso alla cucina ed anche al servizio sempre professionale, mai invadente e capace di farti sentire a tuo agio in un locale davvero raffinato! BRAVI!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Opera hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Ristorante Opera? Condividi la tua esperienza!