“Splendida location nel centro di Bari”

Recensione di Casa di Fló

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Bari, Provincia di Bari, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

claudia43
Bari, Italia
“Splendida location nel centro di Bari”
Recensito il 14 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Ho soggiornato due notti in compagnia del mio compagno ottima posizione facilmente raggiungibile dalla stazione e vicina al centro della città... a piedi abbiamo anche raggiunto il lungomare per una bellissima passeggiata nonostante fosse dicembre era una bellissima giornata soleggiata. Camera super pulita e silenziosa, ottimo staff. Lo consiglio a chiunque sia in visita a Bari e come punto di appoggio per visitare la Puglia .

Data del soggiorno: dicembre 2019