“perfetto!”
Recensione di Taku Risto Sushi

Taku Risto Sushi
Al n.98 in classifica su 1.081 Ristoranti a Bari
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
cosenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“perfetto!”
Recensito il 8 aprile 2012

Sono stata in questo ristorante con amici e devo dire che siamo rimasti veramente soddisfatti!Ottimi i nigiri e i rolls.....Da provare l'Uramaki Tempura, davvero delizioso!...tutto positivo: proprietario attento e gentile, ambiente ricercato, piatti perfetti sia nell'aspetto che nel sapore...Consigliato!

• Visitato a Aprile 2012

Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Bari - Giappone 0 km.”
Recensito il 23 marzo 2012

L'obiettivo di condividere con i propri clienti la cucina del Giappone è probabilmente l'intento principe di questo luogo di scambio di intensi sapori: la cura dei cuochi di trasferirci in altro mondo è molto convincente. Il locale non è molto grande ma accogliente, forse una diversa disposizione dei tavoli risulterebbe un pò più comoda e potrebbe rendere l'atmosfera più intima. Abbiamo gustato una zuppa di miso veramente ottima pur nella semplicità del piatto ma dal gusto pieno, e per la prima volta ho assaggiato i ramen: servito a mo' di zuppone ricchissimo e dal sapore molto intenso credo che ripaghi pienamente tutti i miti dei piatti tradizionali del Giappone. Ammetto il sashimi era il più buono che abbia mai mangiato, carne tenerissima, ben proposto e vario ma la porzione miserrima per la dignità con cui il piatto si proponeva dal menù. I vini pochi sulla carta ma buoni e ricercati e contrariamente al resto non eccessivamente costosi. Inaspettatamente i gelati erano ottimi con un retrogusto di vaniglia travolgente, ma non lasciatevi ingannare dai gusti insoliti - fagioli e the verde-; la torta di riso e mousse era anche questa molto buona ma i gelati erano nettamente superiori. Se non fosse per i prezzi da gran gourmet avrebbe un posto fisso in agenda!

• Visitato a Marzo 2012
Caserta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Mi piace assai!”
Recensito il 6 marzo 2012

Atmosfera molto accogliente, ambiente curato e personale davvero gentile. Non sono frequentatrice abituale di ristoranti giapponesi ma questo mi piace particolarmente per il gusto dei piatti e , credo, la qualita. Ci ritorno sempre volentieri. Ci vado sempre la sera durante la settimana ed abbiamo sempre trovato posto.

Altamura
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Deludente”
Recensito il 26 febbraio 2012

Sono fanatica del sushi e della cucina giapponese. Mi avevano fornito delle buone indicazioni su questo ristorante ma sono rimasta delusa. Il riso del sushi era troppo cotto, i nigiri troppo pressati e poi ho notato un uso sconsiderato di maionese in accompagnamento ai rolls. Gli addetti al servizio sono molto cortesi e abbastanza preparati. Insoddisfacente la carta dei vini così come l'offerta di sakè. L'ambiente mi e' parso accogliente.

• Visitato a Febbraio 2012
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Bella serata con gli amici, non per famiglie!”
Recensito il 26 febbraio 2012

Per evitare che il cameriere scelga per voi le pietanze e faccia "ormeggiare" sul tavolo la barca stracolma di sushi e sashimi e "decollare" il conto, scegliete i ROLLS con cura (ottimo il California ed il Rainbow). Non aspettatevi di alzarvi da tavola sazi, avrete mangiato pietanze gustose ma leggere.
Ottima anche la birra giapponese.

Gli utenti che hanno visto Taku Risto Sushi hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Bari, Provincia di Bari

Conosci Taku Risto Sushi? Condividi la tua esperienza!