B&B La Uascezze
Travelocity
Hotels.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 18 novembre 2011

Siamo stati 4 giorni di settembre in questo piccolo ma delizioso B&B.
Abbiamo soggiornato due giorni nella stanza di sotto e due in quella di sopra.
Noi ci siamo trovati molto bene in entrambe le camere.Quella al piano di sotto ,e' un po' piu' piccolina, ma molto intima e calorosa..con una doccia che difficilmente dimentichero'.Eravamo un pochino preoccupati per la vicinanza con il ristorante di fronte,invece una volta entrati in stanza,non sentivamo piu' un rumore...Silenzio assoluto.Il terzo giorno, ci hanno spostato al primo piano..Stanza con cucina all'italiana,bellissima, un bagno piu' piccolino di quello di sotto,e una piccola sala da pranzo...Colazione abbondante e self service...Veramente tutto Piacevole.Ringraziamo di cuore Maurizio, per la sua presenza, e disponiblita'...Abbiamo mangiato Ottimo cibo, nel suo locale.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per qualche giorno preso il B&B la uascezze e ci siamo trovati molto bene:la posizione è strategica nel centro di bari vecchia e consente di raggiungere tutti i posti della città in brevissimo tempo.la camera era pulita,confortevole,arredata con mobili sicuramente nuovi,il bagno era pulito.Il titolare è stato corretto e molto cordiale con noi,ci ha infatti gentilmente chiamato un taxi per raggiungere l'aeroporto.In più è stato molto rilassante consumare la colazione preso il vicino bar(convenzionato con il B&B) che offre una bellissima vista mare e delle mura di cinta della città vecchia.A chiunque volesse soggiornare nella città vecchia di Bari,lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 ottobre 2011

Ho conosciuto il b&b su internet e ho soggiornato a fine settembre con la mia compagna . Struttura elegante e raffinata, situata nel centro storico dove si possono sentire gli odori e vedere i colori tipici della citta’ vecchia, ma allo stesso tempo vicinissima alle strade, ai monumenti, ai teatri di maggior prestigio e allo splendido lungomare di Bari.
Il proprietario, Maurizio, e’ stato accogliente e disponibile a esaudire qualsiasi richiesta. A pochi metri c’e’ un delizioso locale gestito sempre da Maurizio dove si possono gustare delle vere e proprie prelibatezze della cucina tipica barese accompagnate da ottimi vini. Mi sono ripromesso di ritornarci appena possibile perche’ esperienza decisamente piu’ che positiva.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2011

Il B&B Le Uascezze consiste in due camere, una al primo piano, l'altra nel seminterrato. Ho dormito in quest'ultima perchè consigliata dal titolare: è la più grande ed eravamo 3 adulti.Camera e bagno ristrutturati di recente. Bagno senza finestra, camera con piccola apertura dalla quale si vedono i piedi dei clienti della paninoteca di fronte.Il propietario è stato scorretto, perchè non è una stanza per 3 persone: per far posto al terzo letto, una brandina, sono spariti comodini e abatjour; tra il letto e il muro a lato non ci stavano le mie scarpe(porto il 38).Non c'era posto per i bagagli, se non bloccando la finestra ed il prezzo applicato al terzo letto, uguale agli altri e richiesto anticipatamente. La colazione poi è al bar accanto, dove ,alla mia richiesta di un the, mi è stato risposto che solo caffè o cappuccino erano compresi, il the costa troppo, quindi è a pagamento.
Avrei desiderato più correttezza e onestà dal proprietario

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Donvito2011, Direttore alle B&B La Uascezze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2011

Buonasera, le scrivo per esprimerle il mio dispiacere nel apprendere che la permanenza non sia stata di suo gradimento.
Mi permetta pero' di farle alcune precisazioni.
La camera Sottano, era l'unica disponibile in quel giorno, e non mi sembra uno scantinato.
La finestra , da sulla strada, e non sui piedi delle persone.
Il terzo letto era, un letto regolare, con doghe in legno e materasso in poliuretano da 15 cm....
Il prezzo da voi pagato ,e' stato di 90 euro,alla regola la camera Sottano,costa 80 euro....se la matematica non e' una opinione,il terzo letto ,vi e' costato solo 10 euro...
Per in the della colazione,ho preso gia' provvedimenti.
Grazie e buone cose.

Recensito 3 settembre 2011

il B&B è situato nella bari vecchia . Vi consiglio caldamente di non dormire in piano terra , la camera è carina e pure il bagno ,ma non c'è aria!!!! l'aria è viziata , difronte appena aperta la porta c'è il ristorantino e un locale , quindi odore di cibo anche se si attiva l'aria condizionata. non c'è luce ,la stanza presenta una piccolissima finestrella chiusa dall'esterno e di notte fino circa le 2 la gente mangia e beve a ridosso della stanza. ci siamo svegliati alle 6 di mattina con un caldo atroce e senza aria.la camera è sporca, peli e capelli nel letto , quindi le lenzuola non sono state cambiate per noi! che schifo!!!! non esiste la colazione....pagati 80 euro a coppia.la camera al piano di sopra è migliore , più grande e con cucina ,ma bagno piccolo.proprietario inesistente.non ci tornerò e meno male che ci sono stato una notte sola!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Donvito2011, Direttore alle B&B La Uascezze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 novembre 2011

Bah....!! che dire....quando leggo questo tipo di recensione rimango sempre un po' interdetto...
Mi farebbe piacere ri-conoscerla, per comprendere veramente quello che non e' andato.
Vorrei sapere quando avete soggiornato nel B&B (se avete soggiornato), per poter ricostruire quello che e' accaduto.
Mi sembra alquanto impossibile,che le lenzuola non siano state cambiate,e che la colazione non sia stata servita....L'aria condizionata funziona correttamente, e nei mesi caldi, conviene tenere le finestre chiuse.
Mi chiedo ,essendo stato un solo giorno, come faccia a conoscere la camera di sopra...Ci e' mai stato??
Per quanto riguarda il proprietario inesistente, che io sappia, sono presente dalle 10 di mattina fino alle 24.00 della sera.....Negli altri orari ,esiste anche il telefono....