“B & B sopra le righe”

Classificato al n.31 di 137 B&B in Bari
San Remo, Liguria, Italy
“B & B sopra le righe”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Per mia scelta, soprattutto perchè provengo dal mondo dell' Hotellerie, non utilizzo nei miei soggiorni , i B & B, senza togliere nulla alla loro professionalità quando ve ne è.
Sovente a Bari per piacere mi è stato segnalato questo B&bb.
Non nascondo la mia perplessità e scettiscismo, decisi di uscire dal mio mondo alberghiero e provare un “ veloce” B & B.
Non avevo disfatto la valigia, ed ero già pronto ad abbandonarlo in piena notte........
Mi sono sentito a casa, il che x chi, come e me è addetto al settore, non è facile creare tale atmosfera.
La disponibilità del titolare è “disarmante” chiaramente in senso positivo.
Qualsiasi richiesta , compresa un paio di birre alle ore 00,00 è stata soddisfatta con una sollecitudine e disponibilità sewnza pari.
Disponibilità e gentilezza del titolare in primis, pulizia dei locali, biancheria pulitissima,cura dei dettagli, location fronte stazione ferroviaria, in Estramurale Capruzzi, ergo pieno centro, fanno la differenza.
Il B.& B. “La casa nel sole” è composto da tre deliziosi mini appartamenti indipendenti e autonomi nei servizi, situati al primo piano di una antica palazzina padronale unifamiliare costruita all’ingresso della città nella prima metà dell’800.
Gli ambienti sono luminosi e accoglienti, con soffitti in legno a vista e rifiniture di qualità frutto di una recentissima e accurata ristrutturazione derivante dalla personale ricerca e passione del proprietario, sono elegantemente arredati in ogni dettaglio e consentono di soggiornare in una atmosfera di quiete , armonia e fascino del gusto architettonico.
Ogni stanza è suddivisa in zona giorno con salotto, angolo cottura attrezzato con frigo, forno microonde, fornello elettrico e bagno con doccia.
La zona notte, bellissima, in quanto mansardata, ha come arrangiamento sia letti singoli che matrimoniali e armadio guardaroba. Ciascuna stanza è dotata di aria condizionata, finestre insonorizzate, ( e credete pur essendo fronte stazione non ho sentito alcun rumore di treni, il che non è semplice!!!!!)TV LCD 32", cassaforte, collegamento ADSL a internet, porta blindata.
Ciliegina sulla torta un terrazzo, ampio oltre 200mq. e comodamente accessibile, che nella bella stagione è un magnifico "solarium" attrezzato di arredi e ombrelloni ed ideale per momenti di relax.
Alla fine ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio con piacere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

E' proprio il caso di dire sentirsi a casa!!! é la seconda volta che ci torno e ci ritornerò ogni volta che potrò! Un b&b solo di nome, nei fatti molto di più!!! L'accolgienza e la disponibilità del titolare a rispondere a qualsiasi esigenza e a qualsiasi ora, la pulizia degli ambienti, la cura di ogni particolare,la vicinanza al centro, il tutto fanno di questa struttura il posto ideale per ogni occasione!!! Ogni volta è come sentiris a casa!!!!!
Complimenti!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Crotone, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 marzo 2011

E' stato uno dei pochi B & B silenzioso. Il proprietario della struttura è molto cortese e disponibile e rispetta gli orari concordati.
La stanza è piccola ma moltissimo graziosa ed ha tutto ciò che serve.
Il bagno in camera è completo.
La biancheria
Davvero ottimo.
Consigliatissimo.
Mario P.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 gennaio 2011

Non un semplice B&B ma una piccola dimora di classe. Ma non è stata una sorpresa perchè la qualità si è vista già nella presentazione sul web e nella comunicazione a telefono. Poi giunti sul posto abbiamo avuto la conferma di aver scelto il meglio che potevamo scegliere per il nostro soggiorno barese. Ci torneremo

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Cagliari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 ottobre 2010

modernissimi mini-appartamenti (in tutto tre), molto accogliente, arredamento moderno e di gusto (TV LCD, ADSL), pulitissimo e curato nei minimi dettagli (ristrutturato in maniera quasi perfetta direi, stanze alta con camera da letto sul soppalco in legno a vista, soluzione ideale)...il proprietario è disponibili per qualsiasi richiesta, gentilissimo. Ho cucinato anche durante il mio soggiorno, lo descrivo come "casa fuori casa", non manca niente. E' la mia prima scelta quando sto a Bari (e ho provato diversi B%B), dormo fuori casa 60 giorni all'anno e sto così bene solo in alberghi 4/5 Stelle. Non è un semplice B&B...consigliatissimo anche per soggiorni + lunghi. Vicino al centro e di conseguenza adatto per ogni tipo di soggiorno. 5 Stelle su 5! Bravo, Bravissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 ottobre 2010

Il B&B è in centro, molto vicino alla stazione ferroviaria. Le camere in realtà sono dei miniappartamenti ben attrezzati e nuovi. L'arredamento lo definirei di "lusso" e l'accoglienza del proprietario è tale che lo consiglierei anche solo per quel motivo: si è reso disponibile a risolvere qualsiasi nostro problema con la massima cortesia. Penso proprio che ci ritornerò.

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 ottobre 2010

Accoglienza gentile e professionale, prodiga di consigli sulla città. Splendido mini-appartamento, con la zona notte soppalcata che sfrutta al massimo lo spazio esistente. Curato e studiato nei minimi particolari: ottimi materassi, televisore lcd, divano in pelle, bagno piccolo ma ultra-funzionale e pulitissimo, condizionatore e finestre apribili elettronicamente. E' in una posizione che ti consente di raggiungere la stazione in pochi minuti grazie al sottopasso, e da lì al centro città è una passeggiata. Mi è piaciuto molto l'amore e la passione che il proprietario ha messo nella ristrutturazione di questo vecchio immobile, lasciandone intatta l'anima. Unica pecca, se così si può definire, la mancanza di una bottiglia di minerale in frigo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
Residenza Fulco
Odessa
Odessa
N. 60 di 137 a Bari
Punteggio 4.5 su 5 4 recensioni

Conosci B&B La Casa nel Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Casa nel Sole

Struttura: B&B La Casa nel Sole
Indirizzo: Via Michele Cifarelli 10, 70124, Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.31 di 137 B&B in Bari
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Casa nel Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast La Casa Nel Sole
b&b La Casa Nel Sole Hotel Bari