“gradevole soggiorno”
Recensione di Macchia del Barone

Macchia del Barone
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bari
Macchia del Barone
Classificato al n.117 di 145 B&B in Bari
Recensito 28 marzo 2011

Ho soggiornato in questo B&B per due notti in occasione di San Valentino e mi sono trovato decisamente bene. La struttura è comoda ed accogliente, ottimo rapporto qualità prezzo ed molto buona anche la cucina tipica pugliese.
La stanza molto confortevole, buona la pulizia e dotata di tutto il necessario.
L'ambiente esterno molto bello, peccato che non ho potuto usufruire delle piscine all'aperto........sicuramente ritornerò nella stagione estiva per poter godere a pieno di tutti i servizi.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2010

o soggiornato in questo squallido se si puo definire cosi albergo all interno 3m x 3m due reti metalliche unite con un materasso e un comodino sporco sia esternamente che internamente muri sporchi di insetti spiaccicati senza televisore la prima notte non abbiamo potuto dormire dal fetore di fogna fino al mattino che e venuto lo spurgo la porta di entrata che e per meta vetro e meta alluminio era sprovvista di tende da sole cosi che la mattina potevi alzarti alle 6 e odorare il camion spurgo abbiamo ucciso due scarafaggi la prima notte nel bagno e il giorno successivo dopo le pulizie erano ancora attaccati al pavimento in compagnia di uno nuovo.in poche parole indecente (ps l'unica cosa accettabile era l'esterno)

• Ha soggiornato a: Agosto 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
Hi Hotel Bari
Residenza Fulco
Residenza Fulco
N. 46 di 145 a Bari
B&B Il Gallo di Monopoli

Conosci Macchia del Barone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Macchia del Barone

Indirizzo: Strada provinciale Grumo-Sannicandro Km 5 | Binetto, Bari, Italia