116 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

113 USD
Zodiacus(Bari)
92 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

131 USD
123 USD
  • Colazione inclusa
B&B Melo(Bari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
90 USD
B&B.it
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Recato con un gruppo di amici per passare il secondo capodanno a Bari. Abbiamo preso 2 appartamenti da 5 persone ognuno davvero molto confortevoli e dotati di tutti i confort .stanza bagno cucine letto pulitissimi , che dire anche stavolta molto soddisfatto !!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto pulizia cordialità e disponibilità anche il prezzo è vantaggioso per risiedere a 10 min dal centro, peccato per il parcheggio convenzionato, preventiva un prezzo e poi te ne fa trovare un altro.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo residence con un gruppo di amici.
Ambiente pulito e sistemato.
Il nostro appartamento era di recente ristrutturazione con un bel bagno..abbiamo dovuto resettare la caldaia in quanto non c era acqua calda...non abbiamo avuto problemi..sarabbe apprezzata l'aggiunta di un condizionatore i quanto presente solo nella camera matrimoniale.
Non do le 4stelle esclusivamente in quanto non tutte le camere avevano il bagno ristrutturato in una c'era qualche problemino.
Nel complesso lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Andrea S, Direttore alle Visa Residence Albergo Residenziale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2017

Gentile Val3riana,
La ringraziamo per aver trovato il tempo di recensire la nostra struttura. Siamo contenti che abbia apprezzato la recente ristrutturazione della maggior parte degli appartamenti e dei relativi bagni. Stiamo già procedendo con le ultime fasi della ristrutturazione degli appartamenti, allo scopo di poter offrire lo stesso standard per tutte le nostre sistemazioni.
Ci auguriamo di averla nuovamente tra i nostri ospiti.

Andrea Specchio

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo: abbiamo trascorro due notti qui. Ambienti puliti. Cucina con ogni comfort e personale gentile! Posizione strategica, vicino al centro, raggiungibile anche a piedi. Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo Residence in occasione del capodanno per 2 giorni e siamo rimasti davvero soddisfatti ! Il personale disponibile , gentile e mai invadente ; gli appartamenti ben arredati , puliti , e ben riscaldati ; cucina perfettamente funzionale e fornita di tutti gli accessori ; posizione strategica . Sicuramente terremo in considerazione questa struttura per una prossima occasione

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici