Recensito il 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Recato con un gruppo di amici per passare il secondo capodanno a Bari. Abbiamo preso 2 appartamenti da 5 persone ognuno davvero molto confortevoli e dotati di tutti i confort .stanza bagno cucine letto pulitissimi , che dire anche stavolta molto soddisfatto !!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto pulizia cordialità e disponibilità anche il prezzo è vantaggioso per risiedere a 10 min dal centro, peccato per il parcheggio convenzionato, preventiva un prezzo e poi te ne fa trovare un altro.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo residence con un gruppo di amici.
Ambiente pulito e sistemato.
Il nostro appartamento era di recente ristrutturazione con un bel bagno..abbiamo dovuto resettare la caldaia in quanto non c era acqua calda...non abbiamo avuto problemi..sarabbe apprezzata l'aggiunta di un condizionatore i quanto presente solo nella camera matrimoniale.
Non do le 4stelle esclusivamente in quanto non tutte le camere avevano il bagno ristrutturato in una c'era qualche problemino.
Nel complesso lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Andrea S, Direttore alle Visa Residence Albergo Residenziale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2017

Gentile Val3riana,
La ringraziamo per aver trovato il tempo di recensire la nostra struttura. Siamo contenti che abbia apprezzato la recente ristrutturazione della maggior parte degli appartamenti e dei relativi bagni. Stiamo già procedendo con le ultime fasi della ristrutturazione degli appartamenti, allo scopo di poter offrire lo stesso standard per tutte le nostre sistemazioni.
Ci auguriamo di averla nuovamente tra i nostri ospiti.

Andrea Specchio

Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo: abbiamo trascorro due notti qui. Ambienti puliti. Cucina con ogni comfort e personale gentile! Posizione strategica, vicino al centro, raggiungibile anche a piedi. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo Residence in occasione del capodanno per 2 giorni e siamo rimasti davvero soddisfatti ! Il personale disponibile , gentile e mai invadente ; gli appartamenti ben arredati , puliti , e ben riscaldati ; cucina perfettamente funzionale e fornita di tutti gli accessori ; posizione strategica . Sicuramente terremo in considerazione questa struttura per una prossima occasione

Data del soggiorno: gennaio 2017