Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Pranzo per i 60 anni di mio marito.”
Recensione di Al Cantuccio 2

Al Cantuccio 2
Al n.693 in classifica su 1.355 Ristoranti a Bari
Recensito 3 settimane fa

Domenica 19/01 abbiamo festeggiato in famiglia e con amici il compleanno di mio marito.
È stato tutto molto buono,dagli antipasti alla torta.
Ringraziamo Ivan per l' organizzazione!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 25 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Tutto molto buono
Ottimo rapporto qualità prezzo
Bravi veloci cortesi
Da consigliare
Speriamo la prossima volta un tavolo più comodo

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 6 ottobre 2019

Poche parole: Cibo OTTIMO..Servizio BUONO..Atmosfera...SERENA E TRANQUILLA
Oggi....ci siamo incontrati a tavola in 21...dopo aver letto le recensioni tutte buone e positive...abbiamo deciso di passare in questo ristorante la nostra domenica insieme...
una carrellata di antipasti di mare...freschissima.....poi a scelta paccheri agli scampi o un'altro primo...e per secondo frittura di pesce o altri due piatti a scelta...sorbetto, frutta, sporcamuss, amaro e caffè...e dimenticavo bevande...quante ne chiedevi....insomma...Sì....mangiare con il gusto di farlo...qui al Cantuccio 2....Grazie

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 21 agosto 2019

Consigliatissimo!
Frittura mista di mare, polpo arrosto, cavatelli cozze e vongole, spaghetti all'arrabbiata e gelato al caffè...tutto veramente ottimo e servito con garbo e attenzione. Servizio attento al cliente e molto gentile.
Ci torneremo sicuramente per provare anche le pizze. Complimenti.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 8 luglio 2019

Avevo già provato questo locale come pizzeria e mi ero trovata molto bene così domenica ho deciso di pranzare con amici. Devo dire che è stato tutto di buonissima qualità e le porzioni sono anche accettabili.
Tornerò sicuramente anche perchè abbiamo pagato vari antipasti(salmone eccellente,cozze fresche e grandi,polipi in insalata,tagliatelle e dei ricci),un risotto ai frutti di mare,gamberoni,una fetta di anguria,sorbetto e limoncello per ognuno soltanto 20 euro a testa!!!

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Al Cantuccio 2 hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Al Cantuccio 2? Condividi la tua esperienza!