“una brutta sorpresa”

Classificato al n.52 di 137 B&B in Bari
Crema, Italia
“una brutta sorpresa”
Punteggio 2 su 5

Ho prenotato la struttura data la vicinanza con l'Ospedale Pediatrico dei Bambini di Bari, dove dova recarsi un collega per lavoro. Ho pagato anticipatamente con bonifico bancario, perché è accettato solo il pagamento in contanti, una volta in loco. La struttura è un b/b carino, con piscina, e giardino. N.B. L'uso della piscina (da me non richiesto, visto che la prenotazione era stata effettuata per lavoro) è pagamento extra 5,00 € e lo stesso lo è l'aria condizionata in camera, sempre 5,00 €. Quando il mio collega è andato a Bari, il giorno 12 giugno, gli hanno fatto pagare nuovamente la camera. Ora sono 3 giorni che mando e-mail per avere la restituzione dei soldi, ma non ho ricevuto alcuna risposta. N.B. L'albergatore aveva ricevuto in data 8 giugno la copia scansionata del bonifico pagato per il soggiorno del gg. 12/06. Sicuramente, nonostante la comodità della struttura, non lavorerò mai più con loro e non consiglierò a nessuno di dormirci.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Punteggio 3 su 5
Pescara, Italia
Punteggio 4 su 5

Ci alloggio spesso per motivi di lavoro, la struttura e' molto bella con un ampio parco e una bellissima piscina.
Le camere sono confortevoli e ben arredate in stile.
Molto utile il parcheggio interno e la vicinanza dalla tangenziale.
Uniche 2 pecche, la colazione un po' limitata e il bagno cieco e poco curato.
In sintesi bello per chi non pretende il lusso e la perfezione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Punteggio 5 su 5

Ho dormito per due giorni. Siamo stati benissimo. La struttura molto bella, camere curate nei particolari, ben riscaldata e
Soprattutto pulitissime. Colazione eccezionale, la cameriera, gentile ci ha offerto cornetti appena sfornati e un ottimo cappuccino. Il buffet ricco di vari dolci, yogurt, cereali, fette biscottate, marmellate cosa speciale una coppa di arance appena raccolte e spremuta fatta al momento. La struttura e' circondata da un meraviglioso parco e una immensa piscina. Sei praticamente a due passi dal centro, ma varcando il cancello entri in questo meraviglioso parco che ti fa dimenticare di essere in citta'. Per me, tutto questo non ha prezzo. Vorrei ringraziare L'orangerie perche' in questi due giorni, ci siamo rilassati veramente. Se andate a Bari Vi consiglio vivamente questo posto .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
catania
Punteggio 3 su 5

Ci ho dormito una sola notte per una visita ai parenti baresi.
Non il solito anonimo appartamento adattato a B&B.
Centrale ma non troppo (vicinissimo alla tangenziale),credo che possa essere un ottimo punto di appoggio per visitare Bari e dintorni.
Deve essere piacevole,dopo una giornata da turisti,rientrare in questa piccola villa (solo 6 camere) con un curatissimo e spazioso giardino completato da una piccola ma altrettanto ben tenuta piscina.
L'ampiezza del giardino protegge dai rumori della strada.
Aperto dal 2008,pulito,arredato in stile classico.
Colazione nella media.
Considerato che non è esattamente economico (95 E la doppia),penso che potrebbero evitare i vari supplementi per l'uso della piscina,del condizionatore e del parcheggio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
Punteggio 2 su 5

Strano posto, molto bello come struttura ma misterioso come orari ed organizzazione: si arriva e non si sa se aprono o no, se si può andare e tornare quando si vuole, chi siamo e che vogliamo, inoltre è spiazzante la richiesta di 5 Euro pidocchiosi per usare il telecomando del condizionatore, mentre la TV ce l'ha rotto. Anche il condizionatore della saletta colazioni (la hall) è spento, nel calore di giugno, e la signorina -factotum si rifiuta di accenderlo, ma apre il portone nella vana speranza di far circolare l'aria: che problemi hanno?

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Bari

Felline, Italia
Punteggio 4 su 5

Si tratta di una bella villa circondata da un grande spazio verde all'ingresso con giardinetto e parcheggio.
E' situata non molto distante dalla tangenziale, ma il fatto di avere lo spazio davanti non fa pesare di essere in mezzo al traffico cittadino.
Siamo stati accolti da una ragazza, credo la titolare, gentile e disponibile.
L'atrio all'ingresso, è anche la sala dove si fa colazione. Tutto in stile classico.
Le stanze poste ai lati di ques'atrio sono pulite, grandi quanto basta e abbastanza ben insonorizzate e calde.
Nella nostra c'era un grande finestrone che dava sull'ingresso della struttura.
Appena sveglio mi sono fatto una bella passeggiata nel giardinetto, niente di meglio!.
Colazione ricca ed abbondante, latte e caffè portato dalla titolare le altre cose (burro, marmellate, succhi ecc ) si prendono autonomamente (self)
Unica pecca, quando siamo arrivati noi era un periodo di lavori in corso per la costruzione di una piscina sul retro però a parte questo , pientamente soddisfatti.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
Rondò Hotel
B&B Nicolhouse
B&B Nicolhouse
N. 38 di 137 a Bari
Punteggio 4.5 su 5 25 recensioni

Conosci Executive L'Orangerie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Executive L'Orangerie

Struttura: Executive L'Orangerie
Indirizzo: Via Giovanni Amendola 207 | 70126 Bari (Puglia), 70126, Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Classificato al n.52 di 137 B&B in Bari
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Executive L'Orangerie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Executive L'orangerie Hotel Bari
Executive L'Orangerie Bari, Puglia