Recensito 25 maggio 2018

In ottima posizione, a pochi passi da Bari vecchia. La proprietaria è stata molto accogliente e il personale gentile. In un palazzo d'epoca, camera ampia, pulita e con due poggioli sulla via. A disposizione in camera bollitore per the e macchina per caffè in cialde. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il B&B si trova in un palazzo d’epoca proprio a due passi dal centro storico. Arredato con gusto e ben organizzato in termini di spazi. Ottima l’accoglienza e la colazione. Essendo in centro, si ha a disposizione tutti i servizi necessari. Consigliato!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per due notti.
Camera pulita e spaziosa con frigobar, macchina per il caffè, bollitore per le tisane.
Prima colazione molto buona, con torte fatte in casa dai proprietari.
Staff molto cortese, che si è dimostrato molto disponibile per un paio di necessità che ci si sono presentate.
Grazie mille di tutto.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Camera pulita e accogliente staff gentile e disponibile e colazione ottima .
Piacevole la disponibilità in camera di un bollitore per tisane e te e macchinetta per caffè in cialde. Comoda la posizione a pochi minuti dalla Bari vecchia

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Trovato un pò per caso in seguito ad una disavventura con altra struttura a Bari.Sono stata fortunata,È davvero bello.Pulito,ordinato,con arredi e tessili curatissimi.Menzione speciale per i letti comodissimi e la colazione luculliana.
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia