Casa Dei Venti B&B
134 USD
130 USD
104 USD
Recensito 4 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo splendido B&B qualche giorno fa, mi trovavo a Bari per lavoro e al solito non avevo voglia di fermarmi in uno dei soliti alberghi anonimi, quindi ho consultato il fidato Trip Advisor, e anche stavolta devo dire che i commenti letti corrispondono al vero. La stanza che mi è stata assegnata era grande e molto curata nei minimi dettagli, tutto sui toni del viola - che per l'appunto è un colore che amo molto. Il bagno spazioso e confortevole, una TV in camera con un mega schermo, e la sala della colazione veramente accogliente, con al centro un tavolo ovale ricoperto di tanti ottimi prodotti. Una piacevole sorpresa la libreria molto fornita a disposizione dei clienti - a me che amo tanto leggere, un tocco di classe in più che mi ha convinto definitivamente sulla bontà della scelta fatta. Locale assolutamente consigliato per chi visita Bari sia per lavoro che per diletto; io ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 settembre 2011

Ho soggiornato in questo B&B a febbraio 2011 e devo dire che, al di là della perplessità dovuta all'aspetto esterno dello stabile, mi è piaciuto molto. Arredamento molto particolare e curato, servizio buono considerato che la proprietà non vive nella casa. Unici nei: la camera con affaccio sulla strada era molto rumorosa, e la sala colazione (molto bella) era priva di finestre, e far colazione con la luce artificiale non è il massimo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011
Recensito 16 settembre 2011

E' una bella casa nel centro ottocentesco di Bari, a due passi dai luoghi più importanti della città e dal borgo antico. Il grande appartamento è a un iano alto, belle camere, mobili d'epoca. Ottima colazione. Gentilezza e riservatezza. Molto consigliato. Nei dintorni ci sono ottimi ristoranti e bar. La stazione ferroviaria è molto vicina

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 settembre 2011

Ho soggiornato presso il B&B per quattro notti. L'arredamento è particolare e curato. L'ambiente è pulito e l'accoglienza è deliziosa.
Situato in centro città, nei dintorni si trovano ottimi ristoranti e panetterie (non dimenticate di mangiare la focaccia barese e panelle).
La colazione è dignitosa, forse potrebbe essere migliorato il caffè che quando viene servito (se lo trovi sul tavolo della colazione) non è molto caldo.
Seppur al secondo piano l'unico rumore che viene dall'esterno è quello della raccolta dei rifiuti riciclabili che è eseguito al mattino prestissimo.
L'unico neo del B&B è il tavolo dove si fa colazione. Seppur utile per familiarizzare con gli altri ospiti, nel momento in cui sono a fare colazione più di sei persone lo spazio a disposizione di ognuno comincia a none ssere sufficiente.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 agosto 2011

Premessa ho soggiornato pur essendo barese, posto incantevole, gusto unico, colazione squisita, wifi in tutte le camere, sala colazione stupenda... e se vi capita il check in con Sandro vi sentirete "a casa".
Il prezzo è giusto per la location, meglio di tanti hotel a 4/5 stelle, attenzione ad ogni singolo dettaglio... io lo definirei uno small boutique b&b. Da provare assolutamente.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato da solo