“Una vera scoperta per una barese”
Recensione di Casa Dei Venti B&B

e 1 altro sito.
Casa Dei Venti B&B
Classificato al n.23 di 149 B&B in Bari
Recensito 21 agosto 2011

Premessa ho soggiornato pur essendo barese, posto incantevole, gusto unico, colazione squisita, wifi in tutte le camere, sala colazione stupenda... e se vi capita il check in con Sandro vi sentirete "a casa".
Il prezzo è giusto per la location, meglio di tanti hotel a 4/5 stelle, attenzione ad ogni singolo dettaglio... io lo definirei uno small boutique b&b. Da provare assolutamente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato da solo

Recensito 18 marzo 2011

Il b&b è un luogo in cui sentirsi a casa,
un luogo in cui non sentirsi ospiti, ma volendo essere coccolati.
Lì dove il rapporto umano vince il falso bisogno del lusso sfrenato,
trovano casa l’armonia e il riposo vero.
L’empatia non nasce da una necessità di commerciare un bene inestimabile,
ma dal naturale istinto di condividere una passione che si fa spazio.

Meravigliose le ambientazioni create dalla sig.ra Addante.
Persino le posate e le tazze al mattino raccontano la voglia di cose vere, ancora romantiche.
L’infinità del sorriso di Abdu, la sua cordialità.

Spero do poter tornare presto ad inserire la chiave in uno di quei portoni
che profumano ancora di storia barese, che nasconde e custodisce l’ospitalità
del b&b “Casa dei Venti”.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 marzo 2011

Accoglienza stupenda in un Bed & Breakfast di lusso ad un prezzo contenuto! Arredi e confort fuori dall'ordinario, colazione ottima e wi-fi gratuito. La posizione è centralissima e il personale è stato efficiente e gentile. Il letto più comodo su cui abbia dormito! Lo consiglio senza esitazioni a chiunque debba soggiornare a Bari.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 settembre 2010

io e la ma compagna abbiamo ricevuto un "accoglienza ottima alla Casa dei Venti,persone sempre molto gentili e pronte a soddisfare ogni richiesta dei clienti. la camera molto bella,accogliente e finemente arredata e' sempre pulita e riordinata con il cambio giornaliero degli asciugamani.anche il bagno ben pulito e' molto ben curato e ben arredato. la colazione sempre molto abbondante e con prodotti freschi. dimenticavo ogni camera ha climatizzatore e tv lcd. inoltre i rumori esterni non si sentono quasi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2010

un soggiorno davvero lussurioso... in grado di appagre tutti i sensi... ideale per oziare e lasciarsi coccolare, degustando un insieme di delizie - dolci e salate - servite per una colazione "goduriosa" ...abbondantemente gratificante e qualitativamente ineccepibile...
la casa dei venti ... è un esperienza da vivere, un insieme di sensazioni piacevoli e rilassanti, momenti ideali per staccare dalla routin e dalla quotidianità... eccellente...=)

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2010

Lo consiglio senza esitazioni a chiunque debba soggiornare a Bari.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 marzo 2010

Il posto è molto curato ,pulito e vicino alla via principale ma troppo caro per ciò che offre!
Si tratta di un appartamento al secondo piano suddiviso in cinque camere e una sala (praticamente l'ingresso)dove viene servita la colazione se così si può definire una tazza di latte con due fette biscottate!!!altra pecca è il rumore...noi avevamo la camera vicino alla porta d'ingresso e sentivamo il campanello ogni volta che qualcuno suonava(anche alle sette del mattino!!!)e il via vai di chi entrava o usciva dal bed & breakfast!tra l'altro quando siamo arrivati sembrava di avere in stanza con noi il complesso che stava facendo delle prove con delle chitarre elettriche nell'appartamento adiacente al nostro!fortunatamente dopo una trentina di minuti la proprietaria li ha chiamati per farli smettere!Il mattino successivo abbiamo chiesto alla signora di poter lasciare da lei la nostra valigia per poter fare una passeggiata nel centro storico di Bari e ci siamo sentiti dire che non era possibile!così ci siamo dovuti portare appresso per tutto il giorno i nostri bagagli....il mio consiglio è quello di scegliere un albergo dove alloggiare se si è disposti a pagare dai 90 euro ai 110 euro per una doppia e non "la casa dei venti"!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
A 0,3 km
A 9,5 km
Le Tre Sorelle B&B
Le Tre Sorelle B&B
N. 1 di 12 a Palese

Conosci Casa Dei Venti B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Dei Venti B&B

Indirizzo: Via Dante Alighieri 182, 70122, Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Classificato al n.23 di 149 B&B in Bari
Fascia prezzo: 60 € - 114 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Dei Venti B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Dei Venti B&B Bari, Puglia
Casa Dei Venti Bed And Breakfast