“MI ASPETTAVO DI MEGLIO”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“MI ASPETTAVO DI MEGLIO”
Recensito il 9 aprile 2012

Ristorante tanto decantato che alla fine ci sono andato. Meglio se andavo altrove, a Torre a Mare si mangia bene dappertutto e si spende molto meno . Nulla da dire sulla qualità dei prodotti usati, scarsa la preparazione degli antipasti cotti, ottimo il crudo, non ho preso primi, per fortuna, non sarebbe bastata la carta di credito.
Il secondo buono ma nulla di eccezionale, il servizio a livello di osteria, il prezzo da super ristorante da 5 stelle.

Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Ottimo!”
Recensito il 7 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho pranzato qui con mio marito nella prima giornata tiepida dopo l'inverno! Ho chiesto di spostare un tavolo al sole in un grazioso giardinetto interno, dove poi mi hanno servito un antipasto di crudo davvero freschissimo e di ottima qualità; non ho preso il primo, ma un buon sarago arrosto e tre gamberoni alla griglia (tutto molto buono). Mio marito invece ha assaggiato un primo (spaghetti vongole e "cannolicchi") e per secondo triglie fritte : anche qui nulla da eccepire! Per finire il classico soufflé al cioccolato. Cantina discreta. Una menzione particolare al servizio molto cortese ed attento, davvero bravi. Vi torneremo di sicuro e spero a breve!

Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“Ottima cucina, materie prime eccellenti.”
Recensito il 7 aprile 2012

Il Varvamingo è un locale un po' discostato dal porto di Torre a Mare, per cui si stacca un po' dalla classica bolgia domenicale di questa cittadina. Un locale molto gradevole, dove in particolare nel periodo primaverile si può mangiare all'aperto ottimo pesce, preparato peraltro in maniera decisamente saporita. La cucina è classica, bisognerebbe solo fare attenzione a quanta gente sta mangiando in quel momento, in quanto se vi sono più di 4-5 tavoli il servizio va letteralmente in tilt e si rischiano attese snervanti oltre che piatti meno curati. Evitate le domeniche a pranzo ed i sabati a cena ed avrete un ristorante di buon livello tendente all'ottimo con prezzi tutto sommato accettabili. Buona cantina, discreti i dolci.

Foggia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“Eccezionale!”
Recensito il 28 marzo 2012

Pranzo domenicale con una coppia di amici a Torre a Mare. Optiamo per Varvamingo che avevamo "puntato" da un bel pò.
Non ci siamo sbagliati.
Abbiamo iniziato con un tionfo di crudità di mare, ricci, carpacci, ostriche, noci e similaria. Porzioni ottime e prodotti freschissimi. Poi siamo passati agli antipasti caldi.
Abbiamo proseguito con assaggi di primi (ottimi i tagliolini alla scialara, con pesce spada, pomodorini e melanzane) e un mega dentice al sale. 2 bottiglie di chardonnay pugliese e dessert (indescrivibile il sapore degli sporcamuss!).
Servizio impeccabile e locale raffinato anche ben arredato.
Prezzi leggermente sopra la norma, ma cosiderate la qualità e quantità delle materie prime, l'ambiente ed il servizio, devo ammettere alla fine più che adeguati.
Davvero una esperienza culinaria da ricordare.

• Visitato a Aprile 2011
Cassano delle Murge, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una serata indimenticabile con moglie e figlia”
Recensito il 2 marzo 2012

Per San Valentino ho deciso di trascorrere la serata con la mia famiglia in questo celebre ristorante e devo dire che ho trovato cortesia e professionalità da parte del personale.
Lume di candela, atmosfera marinara e portate a base di bontà di terra e di mare succulente. Voto: 10+++
Sicuramente ci ritornerò presto!

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Varvamingo hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari
Torre a Mare, Provincia di Bari