“una delusione” 2 su 5 stelle
Recensione di B&B Villa Valeria

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bari
B&B Villa Valeria
Hai aggiunto B&B Villa Valeria ai Preferiti
Classificato al n.84 di 132 B&B in Bari
Bari, Italia
“una delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

2gg di permanenza, colazione italiana promessa ridotta ad un cornetto ed un caffè,camere ampie ma non sempre pulitissime e sopratutto non rifatte adeguatamente,simpatica la proprietaria ma non credo basti, accettano solo contanti ed anticipati,prezzi da hotel in centro un pò esagerati per quanto offerto, parcheggio ampio ma da pagare a parte(5€) esperienza da non rifare, peccato perchè siamo a Bari molto spesso noi ed i nostri amici a cui lo sconsiglieremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Saronno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2010

si tratta di una villa molto graziosa, con un bel giardino con piscina, ascensore interno, una bella sala da colazione ben arredata - la padrona è molto simpatica e socievole ed è accompagnata da un simpatico gruppettino di cagnolini e graziosi gatti a pelo d'angora - le camere sono ampie, ben arredate con dei bagni rinnovati con belle ceramiche, ma la pulizia dei bagni non è perfetta

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2010

Ho soggiornato con alcuni amici presso il b&b Villa Valeria a dicembre. La posizione è infelice, in pieno quartiere popolare di bari (piuttosto degradato), con vista su struttura blindata (carcere minorile?!). Le camere sono ricavate nel piano interrato della villa o nel piano superiore. Sono abbastanza spaziose e di nuova ristrutturazione. Lo stile è new barocco, ma date le circostanze stonano molto nell'insieme. Pulizia discreta a causa degli animali dei titolari che girano dappertutto. Avrei dato un parere più positivo se il prezzo non fosse stato a livelli di hotel 4 stelle in centro a bari.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Bari

Milano
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2009

Il B&B è ospitato in una villa molto grande in una zona abbastanza periferica.
La posizione è ottimale per chi ha la macchina e per spostarsi nei dintorni di Bari perchè è a due minuti dalla tangenziale ma non è comoda per chi dovesse muoversi solo con i mezzi pubblici, anche perchè nelle immediate vicinanza non c'è molto.
La villa ha un giardino abbastanza grande che potrebbe essere curato un po' meglio e una piccola piscina.
C'è la possibilità di parcheggiare dentro ma costa 5 euro in più al giorno, comunque c'è abbastanza spazio per il parcheggio appena fuori dal cancello.
L'arredamento della villa è un abbastanza "variopinto" ma alla fine, per come la penso, non è la cosa fondamentale.
La proprietaria è una simpatica signora sempre cirdondata dai suoi tre cagnolini e dal gatto.
Noi siamo stati nella camera "Bosco", un po' + defilatata rispetto alle altre. Non molto grande ma abbastanza pulita.
Sembrava un posto tranquillo e silenzioso (lo avevamo scelto anche per questo) ma la prima sera, quando siamo tornati in camera verso mezzanotte, nel giardino della villa accanto c'era un gruppo che suonava musica cubana dal vivo. E' stato un incubo, era come averli in camera e sono andati avanti così fino alle 2.
Quando lo abbiamo detto alla signora ci ha risposto che si trattava di un evento occasionale ed effettivamente la sera dopo non abbiamo avuto problemi di rumore.
La colazione è stata un po' deludente rispetto a tanti altri posti in cui sono stato.
Ultima cosa da segnalare è che non accettano pagamenti con bancomat o carta di credito.
Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, secondo me, chiedono un po’ troppo per quello che offrono.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bari
Hotel Majesty
Le Sete
Le Sete
N. 46 di 132 a Bari
4.5 su 5 stelle 11 recensioni

Conosci B&B Villa Valeria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Villa Valeria

Struttura: B&B Villa Valeria
Indirizzo: Strada Zuccararo n. 12, 70126, Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.84 di 132 B&B in Bari
Villa Valeria Bari