“Top”
Recensione di La Brace Accesa

La Brace Accesa
Al n.382 in classifica su 1.230 Ristoranti a Bari
Descrizione: Accogliete braceria sul mare, con vasta scelta di carne e birre! Venite a trovarci!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati ieri io,mia moglie e il nostro bambino, che dire, davvero tt buono, la qualità della carne di Mimmo è il top.. ci ritorneremo con amici di sicuro

Domenico D, Proprietario alle La Brace Accesa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2018

Grazie mille per la recensione! La carne è buona perché viene scelta direttamente dalla nostra macelleria! La aspettiamo nuovamente!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fate prima a farvi una mangiate di buon pesce, che prende un po' di carne
d'asporto da loro... Da non riprovare assolutamente!

Salve ci dispiace che ha trovato i nostri prezzi troppo alti. È vero che variano in base alla carne scelta! Una normale fettina di carne ha un costo una carne selezionata un'altro e comunque alla braceria abbiamo tutti i tipi di carne, esposti e con i prezzi. Inoltre abbiamo anche menù a prezzo fisso da 5€ o 20€. Speriamo che voglia darci un altra chances, la aspettiamo!

Recensito 26 maggio 2018

Non mi è piaciuto ma premio la buona volontà dato che ha aperto da poco. Tavolo prenotato e dato dopo appena un ora, servizio lento e incredibilmente tutto molto fritto.La carne però è buona ed il cameriere straniero bravissimo e disponibile. dolce buonissimo e ci hanno offerto anche da bere. Da riprovare

Grazie ci dispiace avervi fatti attendere per il servizio, siamo però contenti che il nostro cameriere vi ha allietati un po'! Per il fritto invece solo una curiosità così magari la prossima volta rimane più soddisfatta: di fritto abbiamo solo le patate e le cotolette ed a richiesta possiamo fare entrambe al forno! Torni a trovarci, la aspettiamo!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto colloquiale... In futuro sarà molto apprezzato perché sul lungomare... Carne buonissima... Personale ottimo... L'unica pecca il dolce non molto buono come il resto

Grazie per la recensione, aspettiamo tutti l'apertura del lungomare! Grazie per i complimenti volevo solo dirle che abbiamo introdotto una serie di dolci artigianali per concludere in bellezza in alternativa al solito gelato! Se avrà piacere, la attendiamo alla brace accesa!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Menù da 30 euro ottimo, carne, salsiccia, bombette.
La qualità al servizio del cliente.
Tutto molto organizzato, poca attesa.
Grande Mimmo, continua così

Domenico D, Proprietario alle La Brace Accesa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2018

Grazie per l'ottima recensione, ci da la carica!

Gli utenti che hanno visto La Brace Accesa hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci La Brace Accesa? Condividi la tua esperienza!