“Bontá”
Recensione di Venezia 40

Venezia 40
Al n.66 in classifica su 1.278 Ristoranti a Bari
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Panzerotti squisiti. Ci sono tavoli all’interno ma é un posto molto frequentato per cui potrebbe essere tutto pieno. Nel fine settimana si potrebbe anche arrivare ad aspettare 20minuti/mezz’ora per avere i panzerotti, quindi é bene considerare l’attesa e non andare quando giá si muore di fame. Ci si può sedere fuori sul parapetto delle mura e godersi una cena di strada panoramica

Data della visita: agosto 2018

Recensito 8 luglio 2018

Panzarotti buonissimi, ve li consiglio, ma solo se avete intenzione di andarli a prendere e portarli a casa. Per ben due volte, nonostante avessimo prenotato un tavolo (per due persone), non è stato possibile sedersi. Non so per quale motivo, ma si preferisce tenere i tavoli prenotati del locale (piccolissimo, carino e pulito) solo per gruppi o tavolate. Ciò ci ha costretto in entrambe le occasioni a mangiare in piedi, fuori, appoggiati alla muraglia, assieme a tante altre persone nella stessa situazione. Che con dei panzarotti bollenti e con abbondante ripieno, è un'impresa. C'ho rimesso una maglietta. Sicchè, se siete un gruppo numeroso prenotate e forse vi sarà dato un tavolo, altrimenti i panzarotti fateveli incartare a portar via. O cambiate locale.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 14 maggio 2018

Qualità dei prodotti che usano eccezionale ottima dalle mozzarelle alle cipolle ecc.ecc. Prezzi accettabilissimi per i tempi che corrono il Sig. Antonio con il Suo staff sono di una cortesia e disponibilità eccezionale Locale molto pulito e tra l'altro con vista mozzafiato sulla Muraglia verso il mare Vorrei tanto conoscere l'avventore o gli avventori che hanno dato del pessimo a questo locale (il 4%) un consiglio a loro detto in torinese (statv all cas vost non e p vu u paradis)

Data della visita: maggio 2018
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso dei panzerotti d’asporto di vari gusti, tempi d’attesa rispettati alla perfezione , frittura dorata e soprattutto asciutta , materie prime di media qualità , personale rustico ma molto cordiale è disponibile, prezzi davvero davvero giusti per questa tipologia di locale, se siete di passaggio a Bari ricordatevi di fare una tappa qui per assaggiare i veri panzerotti Baresi , inoltre è situato nel centro del quartiere antico della città , quindi sue splendide esperienze in una.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location piccola ma accogliente, posto magnifico sua muraglia vista mare ed è bello mangiare anche fuori. Panzerotto top e prezzi modesti. Lo consiglio e ci tornerò

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Venezia 40 hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Venezia 40? Condividi la tua esperienza!