“Tartare da urlo”
Recensione di Kyoto Sushi

Kyoto Sushi
Al n.202 in classifica su 1.198 Ristoranti a Bari
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto ideale quando si ha voglia di mangiare sushi in modo totalmente diverso da quello a cui si è abituati di solito..utilizzo di salse particolari che rendono i piatti molto più sofisticati..tartare e carpacci magnifici

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Recensione breve ma intensa:
Ogni volta è una scoperta ogni volta mi stupisco ogni volta non so da dove iniziare. ..

Recensito 20 maggio 2018

Molto buono e si differenzia dagli altri per i suoi piatti speciali e roll che contengono abbinamenti originali e diversi dagli altri ristoranti.
Non metto 5 stelle perché le aspettative erano altissime a causa dei vari commenti trovati sui social, e perché in molti piatti da noi scelti c'era peperoncino o comunque salse piccanti che non tutti hanno gradito e questo non era specificato tra gli ingredienti (avevamo anche una persona allergica).
Unica nota negativa questa, ma per il resto ci siamo trovati benissimo e penso che torneremo.
Locale molto carino, tra i più belli, staff gentile.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ti accorgi della differenza dalla semplice alga. Cibo eccellente e di qualità! Fritture ottime e non oleose, piatti e sapori diversi dai soliti. Se cerchi novità tra gli “all you can eat” sei nel posto giusto! Davvero una sorpresa! Da provare gli “speciali”

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Alta qualità, gran gusto e ottimo servizio. Non lo cambierei con nessun altro ristorante giapponese.

Gli utenti che hanno visto Kyoto Sushi hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Kyoto Sushi? Condividi la tua esperienza!