“Bellissima location”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera da letto Bagno

Tedesco per primo
francesco
“Bellissima location”
Recensito il 15 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Viaggiamo tanto e difficilmente abbiamo trovato una location come questa. Molto bella, curata in ogni minimo particolare e molto pulita.La consiglio a tutti. Ottimo rapporto qualità/prezzo

18 gen 2018
Lo staff ringrazia!
TonioA_12
Bitonto, Italia
“Ottima Location ”
Recensito il 28 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo capitati per caso e sicuramente torneremo di nuovo...la location è dotata di tutti i confort, ben arredata è davvero molto molto Pulita, pensavamo di pagare di più ma invece non è stato così...
Lo consiglio davvero a qualsiasi coppia (e non) che vorrebbe trascorrere giorni di relax e pace assoluta!

Kati G
“UNA CASA VACANZE ECCEZZIONALE!!”
Recensito il 16 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Siamo venuti a visitare la bellissima Cittá di Bari siamo Ungheresi di Budapest , una Citta incantevole.La casa vacanze e stata per noi una bellissima componente che ha reso il nostro tour speciale, centralissima ma soprattutto centrale nel versante mare e centro storico quindi in due minuti eravamo dove volevamo, soprattutto una casa vacanze di alto livello dove la pulizia e stata eccezzionale tutto curato al dettaglio addirittura anche gli ombrelli tascabili in dotazione che a novembre ci sono serviti, proprietari e staff davvero gentili e cortesi.Grazie per tutto quello che avete fatto per noi in questa vacanza, Bari A GYÖNYÖRŰ TÖRTĖNELMI VÁROS!

fra196619
“SPLENDIDA LOCATION”
Recensito il 15 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Complimenti alla location, molto raffinata e curata nei minimi particolari e soprattutto molto pulita. Ottimo rapporto qualità prezzo
Da consigliare

Eva B
“per una vacanza perfetta”
Recensito il 12 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto davvero accogliente...curato nei minimi dettagli e soprattutto nel pieno centro della bellissima città...lo consiglio vivamente

16 ott 2017
Grazie per il suo giudizio!
Isabel L
“Cordialità e posizione”
Recensito il 12 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Situato in un punto strategico per visitare la bella città di Bari...dotato di ogni confort e adatto ad ospitare più che una singola coppia...titolare molto disponibile e gentile... ve lo consiglio vivamente....

Lieti per il giudizio!
Rossella
“Che classe!!”
Recensito il 11 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Bellissimo!!! Molto confortevole e silenzioso...poi in pieno centro a Bari è molto comodo e puoi muoverti anche a piedi!

16 ott 2017
Molto lieto del suo giudizio!!