“Ottimo”

Gyrosteria Yannis - Centro Città
Al n.469 in classifica su 1.179 Ristoranti a Bari
Descrizione: Per chi desidera scoprire sapori nuovi e conoscere un po’ di cultura di un Paese solare e ricco di tradizioni, Gyrosteria Yannis è il locale ideale con un menù gustoso che offre piatti classici e specialità elleniche. A vostra disposizione, 2 sedi nella città di Bari: in via Nicolai 11, di fronte l'Ateneo, e nel cuore del Borgo Antico, sotto il famoso arco del Fortino di Sant’Antonio Abate.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Affezionato cliente da anni,in loco o a domicilio il risultato non cambia..la migliore pita souvlaki di Bari

StaffCommunication, Responsabile relazioni pubbliche alle Gyrosteria Yannis - Centro Città, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Raffa carissimo, non potevamo desiderare feedback migliore, davvero. Grazie di cuore per aver in questa sede premiato la straordinaria bontà della nostra pita souvlaki, un'autentica specialità della casa insieme a tantissimi altri prodotti tipici della gastronomia ellenica.

Siamo davvero felici di leggere tanta soddisfazione nelle sue parole. Ci auguriamo naturalmente che in tanti vogliano raccogliere il suo suggerimento.

Torni a trovarci tutte le volte che vuole, la aspettiamo come sempre con immenso piacere. Alla prossima e buona giornata!

Recensito 6 aprile 2018

Abbiamo gradito tutta la varietà dei piatti ordinati. La ragazza ai tavoli molto gentile. Per il mio gusto il locale all'interno non mi è piaciuto ad iniziare dai tavoli veramente piccoli.

StaffCommunication, Responsabile relazioni pubbliche alle Gyrosteria Yannis - Centro Città, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2018

Gentile Hermann, grazie per aver scelto la nostra Gyrosteria e per averci dedicato un po’ del suo prezioso tempo qui su TripAdvisor.

Siamo contenti abbia avuto modo di apprezzare tanto la qualità del servizio attento e dedicato offertovi dal nostro staff, quanto la straordinaria bontà di tutte le specialità greche da lei ordinate.

Naturalmente un po' ci spiace registrare il suo disappunto con riferimento agli ambienti, ma crediamo sia giusto sottolineare come la gestione degli spazi, all'interno di entrambe le nostre sedi qui a Bari, sia perfettamente bilanciata ed equilibrata, a partire dalla grandezza dei tavoli, assolutamente comodi e funzionali.

Ci auguriamo in ogni caso di riaverla prestissimo ancora nostro ospite, mi raccomando torni a trovarci, la aspettiamo con immenso piacere. Alla prossima!

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Mio marito ed io Eravamo con cane e bambino piccolo...ci saremmo accontentati di entrare e mangiare greco. Invece siamo stati accolti e coccolati, il cibo di ottima qualità, oggi ci torno sola, con bimbo e cane, non posso rinunciare a quelle bontà e poi tanto, mi sento a casa☺️
Niente di negativo...neanche il conto!

StaffCommunication, Responsabile relazioni pubbliche alle Gyrosteria Yannis - Centro Città, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2018

Gentilissima Graziana, che spettacolo il suo contributo! Siamo contenti abbia deciso di fermarsi da Yannis assieme alla sua dolcissima famigliola e che si sia trovata perfettamente a suo agio all’interno della nostra deliziosa struttura qui nel cuore di Bari.

Leggere tanta soddisfazione nelle sue parole, non solo per la straordinaria bontà della nostra cucina greca, impreziosita dalle migliori materie prime autentiche direttamente importate dalla madre patria, ma anche per l’efficienza del servizio attento e dedicato offertole dal nostro encomiabile staff, ci gratifica enormemente.

Ci auguriamo naturalmente che in tanti vogliano raccogliere il suo suggerimento. Grazie di vero cuore per averci dedicato un po’ del suo prezioso tempo qui su TripAdvisor e per aver premiato la qualità del nostro lavoro. Torni a trovarci non appena ne ha l’occasione, mi raccomando, la aspettiamo con immenso piacere. Alla prossima!

Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Quando io e i miei amici abbiamo voglia di saziarci e spendere poco, scegliamo sempre la Gyrosteria Yannis. Il sapore della Grecia torna subito in mente! Posto carino, spesso ordiniamo anche tramite Just eat. Pita Gyros e passa la fame!

StaffCommunication, Responsabile relazioni pubbliche alle Gyrosteria Yannis - Centro Città, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2018

Jlenjja carissima, che spettacolo il suo contributo! Grazie di vero cuore per averci dedicato un po’ del suo prezioso tempo qui su TripAdvisor.

Siamo contenti si trovi sempre perfettamente a suo agio all’interno della nostra deliziosa struttura qui nel cuore del quartiere Murat, e che assieme ai suoi amici abbia ogni volta modo di apprezzare tanto la qualità del servizio attento e dedicato offertovi dal nostro staff, quanto la straordinaria bontà della nostra pita gyros e di tutte le altre nostre specialità greche.

Saperla così soddisfatta ci gratifica enormemente. Ci auguriamo naturalmente che in tanti vogliano raccogliere il suo suggerimento. Torni a trovarci non appena ne ha l’occasione, mi raccomando, la aspettiamo con immenso piacere, alla prossima!

Recensito 23 gennaio 2018

ci sono stato ieri. il cibo non è male , però
n°1 faceva un freddo cane all'interno si gelava,abbiamo chiesto sia al gestore che al cameriere per risolvere ma ci è stato detto no è cosi abbiamo acceso ma fa troppo freddo..bohhh
n°2 eravamo due persone abbiamo chiesto due pita e ci sono arrivati una pita e un panino , almeno sembrava tipo sandwich.
sono stato un mese fa a quello nel centro storico di bari e lo giudico come ottimo invece.

StaffCommunication, Responsabile relazioni pubbliche alle Gyrosteria Yannis - Centro Città, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Gentile Massimino, ci scusi per il disguido ed il conseguente disagio arrecatole, siamo davvero costernati.

Si è trattato sicuramente di un episodio isolato, ma faremo comunque senz’altro tesoro dei suoi appunti per migliorare, ove possibile, il servizio, e renderlo ancor più a misura di cliente.

Ci auguriamo possa accettare le nostre scuse e che voglia tornare presto a trovarci, indifferentemente in una delle nostre due sedi. L’aspettiamo, buona giornata e alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Gyrosteria Yannis - Centro Città hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Molfetta, Provincia di Bari

Cassano delle Murge, Provincia di Bari

Conosci Gyrosteria Yannis - Centro Città? Condividi la tua esperienza!