Tripadvisor

BurgerPork
Ordina online
Al n.92 in classifica su 1.423 Ristoranti a Bari
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

L'eccellente qualità di Burger Pork è ormai chiara a tutti. Ciò che invece ancora stupisce sono la gentilezza e la signorilità del suo titolare e del suo staff. Ottimo sotto tugli gli aspetti.

Recensito 4 settimane fa

Appena arrivati, ci hanno dato 2 menu strappati con pagine mancanti, e per poter avere 2 menu sani abbiamo dovuto chiedere a 2 camerieri. Abbiamo chiesto 3 volte gentilmente la carta delle birre: Nessuno ce l ha portata. In un' ora abbiamo chiesto a 2 camerieri di ordinare ma nessuno dei 2 era quello "addetto". Poi finalmente il cameriere che prende le ordinazioni passa da vicino e riusciamo a chiamarlo per prendere la prenotazione. Avendo capito che stavamo aspettando da molto, per scusarsi si è proposto di offrirci una birra che poi però alla fine ci siamo trovati sul conto. Per il resto, il cibo niente male.

Recensito 4 settimane fa

Sono stata ieri sera con il mio gruppo di amici, ci siamo trovati davvero molto bene nel locale e abbiamo passato una bella serata. Il servizio è stato Ottimo, ci ha servito un cameriere di nome Alex, che è stato davvero gentile e attento a noi, e anche gli altri camerieri notavo che erano molto attenti ai tavoli. Il posto era davvero molto carino, ideale per tutti i tipi di gruppi e ideale anche per uno spuntino da soli. La qualità del cibo molto buona. Buono e sazievole l'hamburgher. Molto buone anche le altre offerte culinarie. Da Provare!

Recensito 12 gennaio 2020

Ottima Posizione, ottimo cibo, locale ben strutturato, ma soprattutto un abbraccio ad Alex e Nicola... grazie per averci servito nei migliori dei modì❤
Ci ritorneremo senz'altro

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono tornato dopo tempo in questo locale, o meglio nella nuova location. Il servizio è migliorato di parecchio e la qualità è ottima come prima. Buona selezione di birre e menù ampio. Personale cortese e veloce. Da tornarci

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto BurgerPork hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci BurgerPork? Condividi la tua esperienza!