“I panini migliori di Bari”
Recensione di BurgerPork

BurgerPork
Al n.229 in classifica su 1.191 Ristoranti a Bari
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Panini eccezionali,locale adatto per serate tranquille, servizio eccellente. Un ottimo locale in cui passare una serata con amici!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veniamo da Taranto solo per provare i panini visti su Instagram che ci hanno ispirato.. panini deliziosi e sapori favolosi... torneremo e accetteremo la sfida.. alla prossima

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo provato Burger Pork per la prima volta sabato sera arrivati con una fame da Pork abbiamo preso il Basilipork e il Carbonarapork, entrambi i panini non sono presenti sul menù ma avendoli visti sui social abbiamo provato a chiedere se fossero disponibili, che dire ci sono piaciuti moltissimo e consiglio di aggiungerli al menù per non negare ad altri l'opportunità di provarli. I camerieri sono stati gentili anche se essendo posizionati davanti al bancone abbiamo notato un po' di disorganizzazione tra loro.
Locale poco affollato anche di sabato sera e tempi di arrivo dei panini relativamente brevi.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata per la secondo volta in questo locale ed ho trovare una organizzazione completamente differente , punto 1 durante la prima visita si aveva la possibilità di scegliere il tipo di patatina da abbinare con il panino , stasera mi è stato detto che per questioni di “ tempi “ il sabato il panino era senza patatine ( tutto ciò senza variazione di prezzo ) cosa secondo me assurda considerando che il tempo per friggere le patatine che ti invitano a prendere al centro lo trovano!
2 sono stati arrotondati prezzi per eccesso trovando ben 4€ in più nel conto ( che non sono nulla, ma se per di più ti avevano già sbagliato l’ordinazione delle patatine chieste in un modo arrivate in un altro diciamo danno fastidio ).
Mi dispiace molto perché il panino era buono però vista la concorrenza in tutto il territorio barese , perdere dei clienti per queste piccolezze come possono essere le patatine di contorno mi sembra assurdo, per non parlare della poco organizzazione tra le ragazze che servivano ai tavoli che ahimè sembrava mancare proprio la comunicazione tra queste.
Grazie per l’attenzione e buona serata!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Panini ottimi ... un esplosione di gusto.. anche quello vegetariano..consigliatissimo!!! Ci torneremo

Gli utenti che hanno visto BurgerPork hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci BurgerPork? Condividi la tua esperienza!