“Ospitalità, massima attenzione ai particolari”

Recensione di La dimora di elena

cucina
bagno
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Bari, Provincia di Bari, Puglia

Giuseppe
“Ospitalità, massima attenzione ai particolari, consigliassimo!”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Andare in posto e trovarsi meglio che a casa: questa è vacanza! Struttura nuovissima.
Grande ospitalità, sempre attenti nei particolari (soprattutto x la pulizia).
Strategica la posizione sia x la visita della città che come base per gironzolare in Puglia.

4 set 2017
Gentile ospite,
La ringraziamo per il positivo feedback e per il tempo che ha voluto dedicarci. Il Suo giudizio ci incoraggia a impegnarci sempre di più i nostri ospiti. Ci auguriamo di rivederla ancora presso la Dimora di Elena. Un caro saluto Gianluca Staff La Dimora di Elena
Giovanni
Vielha E Mijaran
“Superiore alle aspettative”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Sono stato in questa struttura per un breve soggiorno a Bari con la famiglia e ne sono rimasto positivamente colpito.L'appartamento è molto carino e spazioso e dispone di una cucina attrezzata di tutto. La proprietaria è molto gentile e disponibile e all'arrivo ci ha accolto calorosamente offrendoci un aperitivo con tipici prodotti pugliesi. Consiglierei sicuramente l'appartamento anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

20 mag 2017
Siamo lieti che abbiate trovato la nostra struttura superiore alle aspettative. Cerchiamo di fare del nostro meglio per assicurare un piacevole soggiorno ai nostri ospiti. Ci auguriamo di potervi rivedere ancora.
Annamarme
Parma, Italia
“Eccellente appartamento in ottima posizione”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Consiglio vivamente un soggiorno in questo appartamento, molto carino e molto pulito, con una recente ed elegante ristrutturazione. Il gestore ha arredato con gusto l'appartamento ed è estremamente attento alle esigenze dei clienti e mi ha consigliato cose da fare e da vedere. E' in posizione strategica. Ci tornerò sicuramente!!!

Età 35-49
20 mag 2017
Gentile ospite,
siamo lieti che abbia apprezzato la nostra struttura e La ringraziamo delle cortesi parole rivolte nei nostri confronti. Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente presso la Dimora di Elena.