“Cotto e crudo spettacolo”
Recensione di Hanami Sushi

Hanami Sushi
Al n.79 in classifica su 1.223 Ristoranti a Bari
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tanto amore nel costruire tutti questi roll. I primi sono buonissimi, scottato e crudo è veramente buono

Recensito 31 maggio 2018

Il miglior all you can eat di Bari, pesce fresco, ottima varietà di roll, tempi di attesa minimi, titolare gentile..perfetto!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cortesia, pulizia e qualità impeccabile, pesce fresco e ottimo servizio, un po' letto ma é abbastanza comprensibile dato l'ampio afflusso di clienti.

Recensito 14 maggio 2018

Sono stato in questo ristorante di sushi tre volte, sia con amici che da solo con la mia ragazza. Ritengo che Hanami sia il migliore AYCE di Bari con un menù in aggiornamento e veramente molto buono. Non ho trovato una singola pietanza che non mi è piaciuta! Consiglio a tutti di provare gli hosomaki fritti con tartare di salmone o tonno e mango, sono una cosa pazzesca! Molto buoni anche i roll con riso venere

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pesce e riso di scarsa qualità, si vede dall’odore e dalla consistenza. Si salvano le pietanze che non contengono pesce crudo, come uramaki con gamberi fritti, spiedini di gamberi e le alghe sono buone. La location e il servizio sono eccellenti, ma purtroppo se vado a mangiare il sushi pretendo che il pesce sia buono soprattutto perché si parla di pesce crudo, il prezzo poi è anche più alto della media considerando la scarsa qualità. Sconsigliato

Gli utenti che hanno visto Hanami Sushi hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Hanami Sushi? Condividi la tua esperienza!