“Fantastico loft”

Eccellente - basato su 1 recensione

730veroni
“Fantastico loft”
Recensito il 28 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Questo appartamento situato in posizione centralissima è veramente un loft a cinque stelle. Siamo partiti in 4 per passare un week end in Puglia e siamo rimasti incantati dalla bellezza di questa location. Open space illuminato e molto ben arredato dotato di ogni comfort e anche di più. Ci siamo sentiti così a nostro agio che non volevamo andare più via. Il proprietario, il sig. Nicola e sua figlia sono veramente delle brave persone disponibili e sempre gentili. stra-consigliato

Data del soggiorno: aprile 2019
Età 35-49
29 apr 2019
Grazie per la recensione e ringrazio anche Voi per aver lasciato l’appartamento in perfetto ordine! Siete anche Voi Clienti a 5*****. Spero di poterVi ospitare nuovamente. Nicola