“Non male”
Recensione di Yuzu Sushi

Yuzu Sushi
Prenota con
Yuzu Sushi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.67 in classifica su 1.179 Ristoranti a Bari
Descrizione: Ristorante alla carta o all you can eat si mangia senza limiti
Descrizione: Ristorante alla carta o all you can eat si mangia senza limiti
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Buon posto dove poter gustare sushi,simpatica la possibilità di provare uramaki fuori menù una volta alla settimana.servizio abbastanza veloce e cortese

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata di recente a cena in questo locale con la famosissima formula "all you can eat" a € 21.90 e devo dire che, come seconda esperienza al sushi, mi ha fatto capire che tutto dipende dalla qualità. Dopo ieri sera so che tornerò a mangiare giapponese perché è un tripudio di sapori indescrivibile a parole e yuzu sa davvero fare questo ai clienti: piatti belli esteticamente, quasi fatti in fabbrica e sempre con un tocco personale, servizio celere e disponibile, rapporto qualità/prezzo alto, location molto carina accogliente, soprattutto con il gattino dorato che muove la zampa!
Davvero lodevole, ho apprezzato tutto, anche la tempura di gamberi che in un altro locale sushi non avevo per nulla apprezzato. Sicuramente ci tornerò in futuro sperando che la qualità possa solo migliorare ancora e mai peggiorare!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante di ottima fattura. Location veramente bella e sushi di ottima qualità. Ayce che arriva ad un ottimo livello

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi arriva un invito da un amico che come me ama il sushi e gli faccio provare questo posto che per me rimane uno dei migliori a Bari e non solo perché i piatti sono deliziosi ma soprattutto perché il titolare molto giovane è ben preparato ti dà spiegazioni ti consiglia i piatti .. il sashimi di salmone è ottimo, il roll con tartufo oltre le aspettative ,tartare ottime e potrei prolungarmi. Ottimo! Top!
Antonello

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

ho voluto provare questo nuovo ristorante giapponese.abbiamo atteso un po anche se avevamo la prenotazione ma volevamo sederci all'interno. fuori faceva troppo freddo e poi volevamo gustarci anche l'atmosfera nipponica che si respirava all'interno. il locale è davvero a tema con il mondo giapponese. ricco assortimento di piatti e servizio curato. sulla qualità non saprei dare un vero giudizio. c'erano alcuni piatti buoni e alcuni tipo le fritture a mio parere troppo grasse che non mi hanno soddisfatto. l'amaro offerto ci ha fatto uscire con il sorriso. bravi

Gli utenti che hanno visto Yuzu Sushi hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Yuzu Sushi? Condividi la tua esperienza!