TripAdvisor

“Assolutamente consigliato!”
Recensione di Dardabere

Dardabere
Al n.822 in classifica su 1.402 Ristoranti a Bari
Descrizione: Il Dardabere - 'The Place' - è una caffetteria, un bistrot ma anche un after dinner. Il nostro staff ti accompagna durante tutta la giornata: per una buona colazione, per un pranzo all'insegna della semplicità e qualità, per una cena con un mix di tradizione e innovazione, per bere un buon vino, per un dopocena con drinks e birre artigianali tra le migliori in Italia. Dal primo caffè del mattino fino all’amaro del dopocena.Il Dardabere - 'The Place' - è una caffetteria, un bistrot ma anche un after dinner. Il nostro staff ti accompagna durante tutta la giornata: per una buona colazione, per un pranzo all'insegna della semplicità e qualità, per una cena con un mix di tradizione e innovazione, per bere un buon vino, per un dopocena con drinks e birre artigianali tra le migliori in Italia. Dal primo caffè del mattino fino all’amaro del dopocena.
Recensito 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Tutto assolutamente curato nei minimi dettagli, dalla location alla selezione dei vini, passando per le proposte del menù. Abbiamo cenato divinamente ed in un ambiente caldo ed accogliente. Non vedo l'ora di tornarci!

Recensito 31 gennaio 2017

ottima qualità, piatti realizzati con materie prime e preparazione di altissimo livello. carta dei vini di livello, servizio puntuale e cordiale. mangiare bene in un ambiente elegante ma familiare. da consigliare!

Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Appena entrati una cameriera ci fa sedere, dopo 2 minuti arriva un altro cameriere che ci dice che se non abbiamo prenotato, non possiamo sederci ed ordinare! Da premettere che il locale è vuoto! Solo tre tavoli su otto sono occupati. (Roba da matti!) Dopo le scuse, ordiniamo un tagliere di salumi e formaggi con due calici di vino. Attesa a dir poco spropositata: 45 minuti per un piatto che non necessita di cottura! Pane vecchio, salumi non privati della pellicola e formaggi mooolto stagionati. E proprio il caso di dire "chi ha il pane, non ha i denti". Peccato perché la location merita.

Recensito 20 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Se volete provare a mangiare cibo decongelato e decongelato anche male è il posto giusto!!
Mi dispiace doverlo dire! Ma mi sono vergognata al posto loro!! Chiudete questo posto!!!

Recensito 17 gennaio 2017

NO...non ci torno!
Inadatto per passare una serata tra amici.
Luogo in cui se ti permetti di alzare un po il tono di voce data la presenza di un hotel al piano superiore, ovviamente nei limiti, ti viene detto " Fate silenzio o sarò costretto a cacciarvi!"
Come????!
1. Cicchetti serviti caldi e pagati anche troppo!
2. Non aprite al pubblico ma riservate il servizio ai clienti dell hotel!
Inutile dire che abbiamo pagato e ce ne siamo andati noi...in un altro locale però!
Purtroppo il maltempo ci ha portati in questo posto, a provarlo e a decidere di non tornarci più!

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Dardabere hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Dardabere? Condividi la tua esperienza!