“La birra "Al Chiringuito"”
Recensione di Porto Vecchio

Porto Vecchio
Al n.14 in classifica su 140 Cose da fare a Bari
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Quale modo migliore per svagarsi se non quello di gustarsi una bella birretta fresca sul mare. Situato in prossimità del bar El Chiringuito, il porto vecchio oltre ad offrire uno spettacolo stupendo di varietà di pesce al mattino durante il mercato, la sera offre a chi volesse una location mistica e coinvolgente dove andare in compagnia a gustarsi le luci che si specchiano sull'acqua magari con una bella Peroni ghiacciata.

Recensito 5 luglio 2017

Prendere una birra fredda e sedersi sui moli al tramonto...no ha prezzo! Un posto sempre perfetto per qualche bella fotografia.
Lo consiglio assolutamente..
Onestamente ci sarebbe bisogno di maggior pulizia...anche se quella dipende molto dalla gente

Recensito 24 maggio 2017

Porticciolo piccolo e molto suggestivo. Vale la pena visitare la mattina durante il mercato, ha un sapore di mercato antico.
Non aspettatevi buoni odori e acqua limpida. Bisongna apprezzare solamente atmosfera e colpo d'occhio

Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Domenica mattina abbiamo deciso di farci un giro per il centro prima di partire. Svegliatici abbiamo preso un cappuccino, ma i cornetti erano finiti quindi camminavamo con la pancia vuota. Arrivati davanti al porto siamo stati travolti da un intenso odore di pesce e la curiosità ha fatto il resto: abbiamo preso ad un banchino un bel piatto di ricci di mare crudi e abbiamo finalmente fatto colazione! Hanno un sapore che sembra fruttato, non si riesce ad immaginarli come un prodotto del mare. Tra noi c'è stato anche chi ha preso il polpo crudo, ma non ha riscosso in me particolare attenzione. Il posto è davvero carino e offrire la possibilità di mangiare del pesce crudo in riva al mare è qualcosa di davvero unico e tipico!!

Vedi altre recensioni
Recensito 20 aprile 2017

Peccato vedere un così romantico scorcio sul lungomare di Bari,lasciato in condizioni pessime in balia degli elementi naturali ,sporco e poco curato.

Gli utenti che hanno visto Porto Vecchio hanno visto anche

Conosci Porto Vecchio? Condividi la tua esperienza!