“ottimo..”
Recensione di Miku Sushi

Miku Sushi
Al n.65 in classifica su 1.179 Ristoranti a Bari
Descrizione: A due passi dal centro di Bari troverete Miku Sushi, un ristorante giapponese, con formula all you can eat. Ambiente elegante e spazioso, in cui tradizione e modernità si fondono nei nostri piatti. Appagherete anche i vostri occhi con la bellezza dei piatti che prepara il nostro chef, ma soprattutto sarà una gioia per il vostro palato.
Recensito 3 settimane fa

il miglior sushi all you can eat che c'è a bari..
sushi squisito,tempistiche perfette e staff simpatico..
ormai sono un cliente fisso..
lo consiglio a tutti

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il mio numero è memorizzato nella loro rubrica e ovviamente un tavolo anche all ultimo momento lo trovo sempre. Accoglienza bella dalla grande Giovanna e il simpaticissimo Massimo, roll piccanti con salmone sono unici, il sashimi è sempre prelibato, ma tutto mi piace in questo luogo forse l unica pecca oggi sono stati i nigiri un po grandi ma qui le recensioni sono solo positive. Antonio

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Stasera abbiamo preso delle pietanze d’asporto,e come al solito non ci siamo sbagliati ! Sashimi freschissimo, roll con salmone scottato molto buono e in più abbiamo preso anche qualcosa di cinese ...involtini primavera e pollo in agrodolce . Tutto molto buono come al solito ,quelli di Miku non sbagliano mai !
Massimo e Chen sono molto gentili e disponibili . Uno dei migliori sushi All
You can est !
Ci ritornerò !

Recensito 4 settimane fa

Sono stato in questo sushi restaurant all you can eat in due diverse occasioni, avendo abbandonato il mio ayce di fiducia. Sono dell'opinione che non sia necessario dilungarsi troppo per quanto riguarda gli ayce.

La qualità è molto buona, il prezzo è allineato con quello di tutti gli altri. Il servizio è stato rapido e impeccabile, in un contesto molto pulito e accogliente.

È diventato il mio nuovo ayce di fiducia, come accennato. Il luogo "nascosto" non è affatto inaccessibile e consente, in realta, di trovare un parcheggio in modo relativamente rapido.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo averne provati diversi, miku sushi a mio avviso è sicuramente il migliore a Bari per sushi e per cucina giapponese e cinese. Menù ricchissimo, formula all you can eat, personale gentile e disponibile, servizio rapidissimo. Ottime e abbondanti le portate di sushi, ma anche i primi come il risotto alla cantonese e il pollo al limone, insomma tutto perfetto!!!ormai una visita settimanale è d obbligo!!!

Gli utenti che hanno visto Miku Sushi hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Miku Sushi? Condividi la tua esperienza!