“Ottimo pesce in pieno centro” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante La Muraya

Ristorante La Muraya
Al n.13 in classifica su 1.061 Ristoranti a Bari
Per: Romantico, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Ottimo pesce in pieno centro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Anche se personalmente preferivo la vecchia "location" di questo ristorante (nel cuore della città vecchia), la posizione del nuovo locale (su corso Vittorio Emanuele) è centrale e comoda. E il largo marciapiede ospita un buon numero di tavoli all'aperto. Dettaglio che nella bella stagione, soprattutto di sera, offre un'ottima alternativa all'aria condizionata della sala interna, comunque essenziale e elegante, anche se non molto originale.
In cucina, da sempre, qui la fa da padrone il pesce, fresco e preparato con perizia, crudo o cotto, difficilmente la scelta delude. Il clima è cordiale, il personale gentile, a volte persino un po' troppo "informale" e presente, a dirla tutta. Conto onesto, anche se non necessariamente economico.

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 3 su 5

• Cinese per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“L'unico posto a Bari dove mangiare Pesce...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Il miglior ristorante di pesce a Bari:pesce freschissimo e in tutti i modi possibili..
Ottimi e abbondanti gli antipasti..spettacolari i primi:se ce la farete arriverete ai secondi.
Ristorante molto elegante,gestito alla grande dal Signor Nino.
Colgo l'occasione per salutare Giuseppe..sempre disponibile ad ogni richiesta al tavolo.
Prezzi ONESTI!
Da provare...ci ritornerete!
Michele.

Foggia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Pesce fresco e ben cucinato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo letto di questo ristorante su tripadvisor e siamo pienamente d'accordo con le altre recensioni.
Ottimi i primi e molto buoni anche gli antipasti e i secondi. Locale ben curato, servizio attento, veloce e simpatico e prezzi onesti. In generale siamo stati bene, abbiamo mangiato del pesce fresco e ben cucinato in un'atmosfera accogliente.
Consigliato
(Visitato il 09/04/2012)

“Eccellenza a bari”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

l'unico locale al sud italia dove si mangia il pesce VERO...ottima qualità, buona carta vini e prezzo giusto sono il biglietto da visita di questo splendido ristorante di corso vittorio emanuele a Bari...provate l'eccezionale crudo ed il tonno rosso marinato, sono fantastici. La spigola all'acqua pazza è la migliore di bari. Ottime anche pescatrici in tutti i modi e cicale greche. Ci andrei tutti i giorni.
Leonardo

altamura bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 216 voti utili
“atmosfera "da muraglia" e pizza niente male!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Questo bel ristorante in pietra, è situato nel cuore della città vecchia di bari, a pochi passi da piazza mercantile e dalla muraglia. all'ingresso non sembra poi così scontato, ma se si presta attenzione o si chiede al personale, ci si accorge che è composto da due distinti locali adiacenti, uno è un ristorante l'altro pizzeria. Ci siamo accomodati nella pizzeria e abbiamo gustato una buona pizza tipicamente barese: molto sottile e con bordo croccante. I condimenti erano discreti, come anche il servizio.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Muraya hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari
Bari, Provincia di Bari

Conosci Ristorante La Muraya? Condividi la tua esperienza!