“Pizza tra amici”

Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 27 maggio 2019

Il proprietario, persona molto solare e sempre pronta a fare una battuta, nonostante non avessimo prenotato, e nonostante fosse una serata del weekend, ci ha trovato subito un posto a sedere. Il servizio è stato molto veloce ed ineccepibile. La mia pizza Speck, o Golosina senza il Verde (gorgonzola) era ottima!! Consigliatissimo

Recensito 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati settimana scorsa con nostro figlio di tre anni e mezzo e siamo stati soddisfattissimi! locale piccolino ma camerieri che velocizzano molto il servizio con anche qualche attenzione per i poi piccoli che di solito si spazientiscono facilmente. Prezzi super onesti e pizza che personalmente ci è piaciuta molto. Con la pasta così spessa capita magari di non finirla tutta ma e buonissima! Sicuramente ci torneremo.. meglio prenotare

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ci capiti solamente se ne sentì parlare perché da fuori non ci faresti caso ma.. l’abito non fa il monaco!
Alle 20.20 siamo arrivati e alle 20.45 eravamo già fuori.
Pizze semplici e la scelta non è vastissima. L’impasto napoletano che merita tanto.
Pomodoro molto buono perché non era la classica passata acida ma anzi si poteva assaporare il basilico con cui è’ stata fatta, forse ne avrei però messo meno.
Posto molto spartano e servizio pure. Non vai lì per la location ma per una buona pizza.
Prezzi giustissimi!
Consigliato alla grande.

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Piccolo locale, sempre affollato porta un po' di Napoli a Vicenza i muri sono pieni di fotografie di Toto', personale gentile ed estroso, limpasto della pizza è di elevata qualità come gli ingredienti posti sulla stessa, birre eccezionali, l'unica pecca forse per la fretta del servizio che è veramente rapidissimo la pizza risultava leggermente cruda sul cornicione, se non fosse stato per questo il mio voto sarebbe stato il massimo.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

La mia pizzeria preferita! Ci torno da anni circa una volta al mese, con amici, famiglia o in coppia. Impasto buonissimo così come gli ingredienti di qualità. Locale piccolo e sempre affollato, bisogna seguire il ritmo ed entrare nello spirito del posto per apprezzare davvero la simpatia dei camerieri e del cuoco. Ne esco ogni volta più soddisfatta!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Da Vittorio hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Da Vittorio? Condividi la tua esperienza!