Hotel Verdi
Key Hotel(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
66 USD
  • Parch. gratis
Hotel Da Porto(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
107 USD
  • Parch. gratis
Hotel Aries(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Viest Hotel(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
  • Parch. gratis
AC Hotel Vicenza(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Residence Victoria(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
131 USD
74 USD
  • Parch. gratis
La Terrazza(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
59 USD
  • Parch. gratis
Vicenza Tiepolo Hotel(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
215 USD
208 USD
Recensito 13 aprile 2018

Nulla da dire sulla camera, una quintupla molto spaziosa, con cinque valigie sul pavimento ci è stato comunque possibile muoverci. Non posso neanche lamentarmi della pulizia che è sempre stata impeccabile. L'unica cosa che ho da ridire è sul cibo: premetto che abbiamo solo consumato colazione e cena nell'albergo. La colazione nel complesso non male, unica cosa i succhi di frutta della macchina non proprio succhi...erano più acqua che altro. La cena è stata senza dubbio la cosa peggiore: pasta scotta, senza sale, condita molto probabilmente con cose destinate ad altre pietanze che erano avanzate, secondi che lasciavano molto a desiderare, di tutti i contorni mangiati solo le patate si sono salvate (classico) e i dessert veramente minuscoli.

Nel complesso di certo non è un pessimo hotel, ma penso si possa fare ancora molto per migliorarlo.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
ALESSANDRO S, Direttore generale alle Hotel Verdi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Ospite,

grazie della recensione.

Mi dispiace che il servizio cena non sia stato all'altezza delle sue aspettative, posso solo escludere categoricamente che i condimenti della pasta siano stati fatti con pietanze avanzate!!!

Prima di scrivere certe cose bisogna essere ben consci di quanto si dichiara ed avere le prove a portata di mano altrimenti si rischia di incorrere in denunce penali perchè quanto dichiarato è molto grave.

Cordiali Saluti

Alessandro Schiavon

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel per pulizia,gentilezza del personale,in particolare gli addetti alla colazione. A proposito di colazione varia ed abbondante.Parcheggio gratuito di fronte all’albergo , o in alternativa garage privato a basso costo, 3 euro al giorno!! Non vicinissimo al centro città, ma di fronte fermata del bus che in poco tempo porta in pieno centro storico. Unico inconveniente che l’ ultima corsa dal centro è alle 20.Pratico ristorante, pizzeria appena fuori dall’ hotel.Un po care le tasse, 10 euro a persona per 2 notti. Stanza ampia e buona qualità del sonno

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2018

Ho soggiornato in questo hotel una sola notte con due bambini in camera familiare. La camera spaziosa e con un ottimo livello di pulizia. La colazione abbondante e di buona qualità. Il personale cortese e disponibile.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 marzo 2018

Ottimo hotel moderno con camere grandi e spaziose in cui ci si sente tranquillamente a proprio agio, in una posizione però abbastanza lontana dal centro di Vicenza. Ottimo per meeting ed è consigliato per soggiorni lavorativi.
Ci si può aspettare di più dal servizio di ristorazione e prima colazione, che è sottotono rispetto agli altri standard dell'hotel.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 marzo 2018

Abbiamo pernottato in questo hotel per tre notti ,essendo in possesso di una smartbox che abbiamo utilizzato in concomitanza con la mostra di Van Ghog . Intanto è situato vicino alla tangenziale ,a 7-8 minuti dal parcheggio Matteotti in centro ,poi ha un parcheggio gratuito dove abbiamo sempre trovato posto ,in alternativa è possibile parcheggiare nel garage dell'hotel al prezzo di 3 euro. Personale gentilissimo ,camera spaziosa e insonorizzata ,pulizia ottima e anche la colazione ,trattandosi di 3 stelle ,decisamente apprezzabile. Nel complesso ci siamo trovati molto bene.

Ha soggiornato a: marzo 2018