Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (177)
Filtra recensioni
176 risultati
Valutazione
66
76
23
5
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
66
76
23
5
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
18 - 23 di 176 recensioni
Recensito il 13 aprile 2018

Nulla da dire sulla camera, una quintupla molto spaziosa, con cinque valigie sul pavimento ci è stato comunque possibile muoverci. Non posso neanche lamentarmi della pulizia che è sempre stata impeccabile. L'unica cosa che ho da ridire è sul cibo: premetto che abbiamo solo consumato colazione e cena nell'albergo. La colazione nel complesso non male, unica cosa i succhi di frutta della macchina non proprio succhi...erano più acqua che altro. La cena è stata senza dubbio la cosa peggiore: pasta scotta, senza sale, condita molto probabilmente con cose destinate ad altre pietanze che erano avanzate, secondi che lasciavano molto a desiderare, di tutti i contorni mangiati solo le patate si sono salvate (classico) e i dessert veramente minuscoli.

Nel complesso di certo non è un pessimo hotel, ma penso si possa fare ancora molto per migliorarlo.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Maria Martina M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ALESSANDRO S, Direttore generale alle Hotel Verdi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 aprile 2018

Gentile Ospite,

grazie della recensione.

Mi dispiace che il servizio cena non sia stato all'altezza delle sue aspettative, posso solo escludere categoricamente che i condimenti della pasta siano stati fatti con pietanze avanzate!!!

Prima di scrivere certe cose bisogna essere ben consci di quanto si dichiara ed avere le prove a portata di mano altrimenti si rischia di incorrere in denunce penali perchè quanto dichiarato è molto grave.

Cordiali Saluti

Alessandro Schiavon

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel per pulizia,gentilezza del personale,in particolare gli addetti alla colazione. A proposito di colazione varia ed abbondante.Parcheggio gratuito di fronte all’albergo , o in alternativa garage privato a basso costo, 3 euro al giorno!! Non vicinissimo al centro città, ma di fronte fermata del bus che in poco tempo porta in pieno centro storico. Unico inconveniente che l’ ultima corsa dal centro è alle 20.Pratico ristorante, pizzeria appena fuori dall’ hotel.Un po care le tasse, 10 euro a persona per 2 notti. Stanza ampia e buona qualità del sonno

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, alpinolo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 6 aprile 2018

Ho soggiornato in questo hotel una sola notte con due bambini in camera familiare. La camera spaziosa e con un ottimo livello di pulizia. La colazione abbondante e di buona qualità. Il personale cortese e disponibile.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Angela B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 20 marzo 2018

Ottimo hotel moderno con camere grandi e spaziose in cui ci si sente tranquillamente a proprio agio, in una posizione però abbastanza lontana dal centro di Vicenza. Ottimo per meeting ed è consigliato per soggiorni lavorativi.
Ci si può aspettare di più dal servizio di ristorazione e prima colazione, che è sottotono rispetto agli altri standard dell'hotel.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Lorenzo C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 14 marzo 2018

Abbiamo pernottato in questo hotel per tre notti ,essendo in possesso di una smartbox che abbiamo utilizzato in concomitanza con la mostra di Van Ghog . Intanto è situato vicino alla tangenziale ,a 7-8 minuti dal parcheggio Matteotti in centro ,poi ha un parcheggio gratuito dove abbiamo sempre trovato posto ,in alternativa è possibile parcheggiare nel garage dell'hotel al prezzo di 3 euro. Personale gentilissimo ,camera spaziosa e insonorizzata ,pulizia ottima e anche la colazione ,trattandosi di 3 stelle ,decisamente apprezzabile. Nel complesso ci siamo trovati molto bene.

Data del soggiorno: marzo 2018
Grazie, Maria Gabriella R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni