Palace Hotel La Conchiglia d'Oro
Viest Hotel(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
  • Parch. gratis
Hotel Aries(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Key Hotel(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
66 USD
  • Parch. gratis
Hotel Da Porto(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
107 USD
  • Parch. gratis
AC Hotel Vicenza(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Residence Victoria(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
146 USD
  • Colazione inclusa
TripAdvisor
Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel nell’insieme molto carino le camere sn un po’ piccole i servizi buoni abbastanza silenzioso anche se vicino c’è la ferrovia ma ho dato 2 stelle xke prenotato da martedì al sabato 3 camere x 5 posti letto senza colazione (costs a parte 7 euro a persona) siamo venuti via giovedì ore pranzo x motivi di lavoro e non ci hanno rimborsato i due giorni, ora mi chiedo possibile che un hotel 4 stelle superior faccia pagare le colazione extra 7 euro e n. Rimborsi i rimanenti 2 giorni ?? Non è un gesto elegante. Comunque abbiamo speso 817 euro. Lasciando tutto giovedì pomeriggio e venerdì. Ah la Wi-Fi funziona malissimo però è gratis ... parcheggio gratuito possibilità del ristorante alla carta (carissimo) meglio quello a mezza pensione.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
laconchigliadoro, Responsabile reception alle Palace Hotel La Conchiglia d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Enry007,
La ringraziamo per la recensione sull'hotel.
Come spiegato anche al ricevimento e dal nostro titolare, in caso di partenza anticipata e con tariffa non rimborsabile prenotata tramite portale, la struttura non è tenuta a risarcire nulla. Inoltre la colazione non era compresa nella tariffa della camera da lei scelta. Ciò vuol dire che il personale giustamente addebita i servizi richiesti e non compresi nella tariffa. Da un controllo effettuato però risulta che dalla colazione avete preso solo dei caffè e delle brioches e quindi Vi sono stati addebitati i caffè e le brioches e non l'intera colazione il cui costo è di 7,50 euro.
Per quanto riguarda il wifi ad alta velocità e di ultima generazione, se non funzionava potevate avvisarci ed avremmo sistemato immediatamente. Non ci risulta che altri clienti in quei giorni si siano lamentati.
Cordiali saluti

Daniele Brigo
assistant manager

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una notte in questo hotel, prenotando una quadrupla in occasione della visita alla mostra di Van Gogh. L'hotel bello come struttura, ottimo il parcheggio gratuito, buona anche la posizione per raggiungere il centro di Vicenza a piedi o con mezzi pubblici, fermata davanti hotel, buona accoglienza alla hall, buona camera, bagno ampio, ma per portatori di handicap. Vaso e bidet alti, quindi scomodi per chi non è abituato, doccia senza box o tendine quindi completamente aperta, con difficoltà a non allagare la struttura anche se il pavimento in leggera pendenza e mancanza di porta asciugamani.....
La colazione poca varietà, alle 8.45 pochi dolci rimasti e non riforniti, anche mancanza di latte che doveva essere richiesto oltre al caffè. Personale alla sala colazione, poco disponibile e gentile neanche un buongiorno. Peccato....

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso la struttura per una notte. La camera era molto accogliente e pulita. La colazione molto variegata e il personale addetto, professionale e disponibile. In particolare la sig.ra Betty, persona estremamente gentile e attenta alle esigenze dei clienti.
Lo consigliamo vivamente.
Luca e Stefania

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 aprile 2018

Non centrale ma non distante dal centro che si raggiunge in soli 10 minuti a piedi, per i pigri c'è una fermata bus proprio difronte all'ingresso. Stanza grande ed accogliente, con bagno adeguato. Siamo stati accolti con un aperitivo di benvenuto da personale gentile. Ottima ed abbondate la colazione self service che spazia dal dolce al salato per soddisfare tutti. Prezzo sui 100 euro la doppia in bassa stagione

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati all'hotel Palace La Conchiglia il weekend in cui vi era il cambio ora solare/legale... Forse anche per questo siamo arrivati a fare colazione in orario "limite"...
Il buffet era un po' ridotto... Ma Cmq la qualità ottima.... a quel punto però la cameriera era irritatissima e ci ha trattato molto sgarbatamente...peccato...fosse stata gentile magari di sarebbe guadagnata una mancia.. Così invece ci ha solo indispettiti..
Per il resto tutto ok... Camere pulite e ordinate... Bagni moderni.. Possibilità di parcheggio...

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici